BloodRayne Forum

La storia del mio diario

« Older   Newer »
  Share  
Onimusha33
view post Posted on 17/8/2007, 10:28




Era un giorno di primavera... ormai è passato un anno da quando ho scritto la mia pagina di questo ( caro ) diario.
Ripenso alla prima volta che ti ho avuto, un caro regalo del mio direttore... e si... questa è la tua storia:

Era un freddo giorno di dicembre, facevano su per giu 4 gradi.
Noi ragazze facevamo dei canti natalizi per spezzare la noia e addobbavamo come potevamo l'orfanotrofio... sinceramente io non capivo cosa ci potesse stare di bello in tutta quella manfredina... però mi unii anch’io.
Il 25 mattina ci svegliammo e trovammo, con nostra gran gioia dei regali, uno per uno scartammo i nostri, e a me indovina un pò cosa mi toccò? e si... hai ragione, proprio te, dove posso scrivere tutti i miei pensieri più intimi, il mio più fidato ascoltatore dei miei problemi e il mio miglior amico a cui confidare i miei segreti ^_^.
Ma non mi dilungo troppo... so solo che senza te non posso più stare, spero che queste pagine un giorno quando sarò grande servirà a ricordare questi momenti, anche se duri, molto belli.
I miei cari amici, come Severin... spero che un giorno saremo tutti fuori a combattere le ingiustizie del mondo e chissà, magari avere una famiglia ed essere felici come nelle favole.



Ho voluto scrivere una parte del diario di rayne poichè il gatto ha smesso di farlo e mi sembrava brutto tenere una sezione così ferma... spero che vi piaccia, ho provato a scrivere come facesse una ragazza della sua età nei modi e nelle parole... sono ansioso di sapere cosa ne pensate.
 
Top
ilgattodellabassa
view post Posted on 17/8/2007, 11:29




Carino!
Se vuoi occupatene pure tu del diario

Ma ricordati che Rayne e severin non sono più fidanzati..
 
Top
Onimusha33
view post Posted on 17/8/2007, 23:24




CITAZIONE (ilgattodellabassa @ 17/8/2007, 12:29)
Carino!
Se vuoi occupatene pure tu del diario

Ma ricordati che Rayne e severin non sono più fidanzati..

si avevo letto, mo sento un po' la critica e se piace scrivo qualcosina, grazie dell'approvazione.
 
Top
maxvio1
view post Posted on 18/8/2007, 22:57




Che significa carino?

Significa che non è abbastanza bello, che non funziona, che sarebbe meglio che non fosse...

Insomma!!!!!!!!!!

Carino o meglio carina si usa per le ragazze che non si vogliono offendere e viceversa per i ragazzi...

Basta cò stè storie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

O una cosa funziona oppure no!!!!
 
Top
Onimusha33
view post Posted on 19/8/2007, 03:24




CITAZIONE (maxvio1 @ 18/8/2007, 23:57)
Che significa carino?

Significa che non è abbastanza bello, che non funziona, che sarebbe meglio che non fosse...

Insomma!!!!!!!!!!

Carino o meglio carina si usa per le ragazze che non si vogliono offendere e viceversa per i ragazzi...

Basta cò stè storie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

O una cosa funziona oppure no!!!!

va bene, non pensavo che faceva cosi' schifo... chiudi sta sezione e basta.
 
Top
maxvio1
view post Posted on 19/8/2007, 11:22




Non era riferito a te, ma ar gatto, pare che t'à fatto n'favore a ditte che je pare carino... "detto un pò alla romana" :lollosissimo:
 
Top
Onimusha33
view post Posted on 19/8/2007, 14:17




CITAZIONE (maxvio1 @ 19/8/2007, 12:22)
Non era riferito a te, ma ar gatto, pare che t'à fatto n'favore a ditte che je pare carino... "detto un pò alla romana" :lollosissimo:

ah ecco, mi sembrava strano... allora che ne pensi?
 
Top
maxvio1
view post Posted on 19/8/2007, 19:19




Funziona :shifty:

Anche se non ce la vedo proprio Rayne come mamma di famiglia con tanti piccoli mocciosi frignoni e ciuccetti da cambiare :toilciuccio: :toilciuccio: :toilciuccio:

Mi distruggi "il mito" :svengo:
 
Top
Onimusha33
view post Posted on 20/8/2007, 03:48




CITAZIONE (maxvio1 @ 19/8/2007, 20:19)
Funziona :shifty:

Anche se non ce la vedo proprio Rayne come mamma di famiglia con tanti piccoli mocciosi frignoni e ciuccetti da cambiare :toilciuccio: :toilciuccio: :toilciuccio:

Mi distruggi "il mito" :svengo:

e qui casca l'asino, perchè pian piano vedrete rayne che cresce, che grazie a dei colpi di scena scopre e ricorda dei fatti che la mutano e la fanno diventare una tipa senza scrupoli pronta a spappolare tutti i suoi nemici!
Caro max, se mi date il via ne vedrete delle belle :woot:
 
Top
maxvio1
view post Posted on 20/8/2007, 17:44




E allora, via...
 
Top
9 replies since 17/8/2007, 10:26   378 views
  Share