BloodRayne Forum

GIOCA, SECONDA PARTE

« Older   Newer »
  Share  
Francy4ever
view post Posted on 23/11/2006, 19:05




PROLOGO:
La missione resta sempre avvolta nel mistero, anzi, ancora più dubbi e nuove domande invadono la mente dei nostri personaggi... Non si possono fidare di nessuno, sono soli e devono salvare il mondo da un tragico destino. Chi si nasconde dietro tutto questo? Cosa ne sarà di tutti?
Il destino degli uomini e dei vampiri è appeso a un filo. Solo Rayne, Severin, Ferril, Ephemera, Kagan e forse nuovi alleati potranno farcela!
 
Top
Francy4ever
view post Posted on 25/11/2006, 17:45




L'elicottero sorvola il canada...i nostri personaggi ( a parte il povero Severin che deve guidare) si riposano e pianificano la prossima missione...
Non sappiamo cosa stia esattamente succedendo alla Brimstone, dovremo incontrare il nosto capo per chiedergli personalmente informazioni su quello che sta succedendo... è evidente che la Brimstone sa più di quanto ci abbia detto riguardo a questo...
Non sappiamo che tipo di resistenza incontrermo per arrivare fino a lui, e se ne inconreremo: potrebbero anche aver cambiato base!
Voi che ne dite? Vale la pena provare?
 
Top
Evelyn!!!
view post Posted on 26/11/2006, 09:40




Abbiamo qualcosa da pardere? Guarda com'è ridotto il mondo! Non per essere troppo pessimistica ma credo che sia l'unica cosa che possiamo fare: cercare più informazioni possibile per risolvere questo problema.
Io sono per andare a vedere che fine hanno fatto quelli della Brimstone!
 
Top
maxvio1
view post Posted on 27/11/2006, 08:19




Sentite un po, io qui piloto l'elicotero e voi belii belli vi riposate!

Fra un po ci diamo il cambio così mi riprendo pure io...

Comunque dubito che alla Brimstone troveremo risposte adeguate, anzi sono sicuro che cercheranno ormai di eliminarci tutti.

Ormai questa alleanza con Kagan ed Ephemera non può che risultare troppo pericolosa...
 
Top
Francy4ever
view post Posted on 2/12/2006, 14:01




Allora cosa possiamo fare? Dubito che risponderebbero al cellulare quelli della Brimsone! Dai ti do io il cambio...
 
Top
maxvio1
view post Posted on 2/12/2006, 19:03




Grazie...

Io penso che dobbiamo cercare di capire da dove viene e sopratutto chi ha risvegliato tutto questo male.
Quì non solo l'umanità ha i giorni contati ma anche i vampiri di sicuro scompariranno...
Stiamo per cedere il passo ad una nuova razza di dominatori del pianeta.

Secondo me la chiave di tutto il mistero è in quel bambino arrivato alla Brimstone...

Sarà veramente una sorta di anticristo?

Quello profetizzato dagli antichi rotoli del mar-morto?

Bisogna cerare di capire se in questo momento è lui ad usare la Brimstone, o ne è lo strumento...

Poi quella croce in fronte...

Perchè...

non capisco...
 
Top
Francy4ever
view post Posted on 11/12/2006, 19:21




Mmm... si potrebbero cercare informazioni sui libri, se quel bambino ha a che fare con i rotoli del mar-morto lo scopriremo presto.
 
Top
maxvio1
view post Posted on 16/12/2006, 09:29




Severin (invece di riposare) estrae un quaderno con degli appunti e comincia a leggere.

Non mi beccate mai impreparato

Adesso vi leggerò quello che sono riuscito a tradurre da una copia segreta dei rotoli che sono riuscito a fare l'ultima volta che sono andato alla Brimstone.

E vidi nella mano destra di Colui che era assiso sul trono un libro a forma di rotolo, scritto sul lato interno e su quello esterno, sigillato con sette sigilli. Vidi un angelo forte che proclamava a gran voce: "Chi è degno di aprire il libro e scioglierne i sigilli?". Ma nessuno né in cielo, né in terra, né sotto terra era in grado di aprire il libro e di leggerlo. Io piangevo molto perché non si trovava nessuno degno di aprire il libro e di leggerlo. Uno dei vegliardi mi disse: "Non piangere più; ha vinto il leone della tribù dei Things, il Germoglio del male, e aprirà il libro e i suoi sette sigilli".

Poi vidi ritto in mezzo al trono circondato dai quattro esseri viventi e dai vegliardi un Bambino, come immolato. Egli aveva sette corna e sette occhi, simbolo dei sette spiriti di mandati su tutta la terra. E il Bambino giunse e prese il libro dalla destra di Colui che era seduto sul trono. E quando l'ebbe preso, i quattro esseri viventi e i ventiquattro vegliardi si prostrarono davanti al Bambino, avendo ciascuno un'arpa e coppe d'oro colme di profumi.
Cantavano un canto nuovo:

Tu sei degno di prendere il libro
e di aprirne i sigilli,
perché sei stato immolato
e hai riscattato con il tuo sangue
uomini di ogni tribù, lingua, popolo e nazione
Durante la visione poi intesi voci di molti angeli intorno al trono e agli esseri viventi e ai vegliardi. Il loro numero era miriadi di miriadi e migliaia di migliaia e dicevano a gran voce:

Il Bambino che fu immolato
è il male.
Tutte le creature del cielo e della terra, sotto la terra e nel mare e tutte le cose ivi contenute, tremarono.

Quando Il Bambino sciolse il primo dei sette sigilli, vidi e udii il primo dei quattro esseri viventi che gridava come con voce di tuono: "Vieni". Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.

Quando Il Bambino aprì il secondo sigillo, udii il secondo essere vivente che gridava: "Vieni". Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.

Quando Il Bambino aprì il terzo sigillo, udii il terzo essere vivente che gridava: "Vieni". Ed ecco, mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: "Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati".

Quando Il Bambino aprì il quarto sigillo, udii la voce del quarto essere vivente che diceva: "Vieni". Ed ecco, mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere del male.

Quando aIl Bambino aprì il quinto sigillo, vidi sotto l'altare le anime di coloro che furono immolati a causa della verità e della testimonianza che gli avevano resa. E gridarono a gran voce:

Fino a quando, Sovrano,
tu che sei santo e verace,
non farai giustizia
e non vendicherai il nostro sangue
sopra gli abitanti della terra?".

Allora venne data a ciascuno di essi una veste candida e fu detto loro di pazientare ancora un poco, finché fosse completo il numero dei loro compagni di servizio e dei loro fratelli che dovevano essere uccisi come loro.

Quando Il Bambino aprì il sesto sigillo, vidi che vi fu un violento terremoto. Il sole divenne nero come sacco di crine, la luna diventò tutta simile al sangue, le stelle del cielo si abbatterono sopra la terra, come quando un fico, sbattuto dalla bufera, lascia cadere i fichi immaturi. Il cielo si ritirò come un volume che si arrotola e tutti i monti e le isole furono smossi dal loro posto. Allora i re della terra e i grandi, i capitani, i ricchi e i potenti, e infine ogni uomo, schiavo o libero, si nascosero tutti nelle caverne e fra le rupi dei monti; e dicevano ai monti e alle rupi: Cadete sopra di noi e nascondeteci dalla faccia di Colui che siede sul trono e dall'ira del Bambino, perché è venuto il gran giorno della loro ira, e chi vi può resistere?

Quando il Bambino aprì il settimo sigillo, si fece silenzio in cielo per circa mezz'ora. Vidi che ai sette angeli furono date sette trombe.

Poi venne un altro angelo e si fermò all'altare, reggendo un incensiere d'oro. Gli furono dati molti profumi perché li offrisse insieme bruciandoli sull'altare d'oro, posto davanti al trono. E dalla mano dell'angelo il fumo degli aromi salì. Poi l'angelo prese l'incensiere, lo riempì del fuoco preso dall'altare e lo gettò sulla terra: ne seguirono scoppi di tuono, clamori, fulmini e scosse di terremoto.

I sette angeli che avevano le sette trombe si accinsero a suonarle.

Appena il primo suonò la tromba, grandine e fuoco mescolati a sangue scrosciarono sulla terra. Un terzo della terra fu arso, un terzo degli alberi andò bruciato e ogni erba verde si seccò.

Il secondo angelo suonò la tromba: come una gran montagna di fuoco fu scagliata nel mare. Un terzo del mare divenne sangue, un terzo delle creature che vivono nel mare morì e un terzo delle navi andò distrutto.

Il terzo angelo suonò la tromba e cadde dal cielo una grande stella, ardente come una torcia, e colpì un terzo dei fiumi e le sorgenti delle acque. La stella si chiama Assenzio; un terzo delle acque si mutò in assenzio e molti uomini morirono per quelle acque, perché erano divenute amare.

Il quarto angelo suonò la tromba e un terzo del sole, un terzo della luna e un terzo degli astri fu colpito e si oscurò: il giorno perse un terzo della sua luce e la notte ugualmente.

Vidi poi e udii un'aquila che volava nell'alto del cielo e gridava a gran voce: "Guai, guai, guai agli abitanti della terra al suono degli ultimi squilli di tromba che i tre angeli stanno per suonare!".


Il quinto angelo suonò la tromba e vidi un astro caduto dal cielo sulla terra. Gli fu data la chiave del pozzo dell'Abisso; egli aprì il pozzo dell'Abisso e salì dal pozzo un fumo come il fumo di una grande fornace, che oscurò il sole e l'atmosfera. Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra e fu dato loro un potere pari a quello degli scorpioni della terra. E fu detto loro di danneggiare erba arbusti e alberi, e tutti gli uomini. Però non fu concesso loro di ucciderli, ma di tormentarli per cinque mesi, e il tormento è come il tormento dello scorpione quando punge un uomo. In quei giorni gli uomini cercheranno la morte, ma non la troveranno; brameranno morire, ma la morte li fuggirà.

Queste cavallette avevano l'aspetto di cavalli pronti per la guerra. Sulla testa avevano corone che sembravano d'oro e il loro aspetto era come quello degli uomini. Avevano capelli, come capelli di donne, ma i loro denti erano come quelli dei leoni. Avevano il ventre simile a corazze di ferro e il rombo delle loro ali come rombo di carri trainati da molti cavalli lanciati all'assalto. Avevano code come gli scorpioni, e aculei. Nelle loro code il potere di far soffrire gli uomini per cinque mesi. Il loro re era l'angelo dell'Abisso, chiamato anche Perdizione e Sterminatore.

Il primo "guai" è passato. Rimangono ancora due "guai" dopo queste cose.

Il sesto angelo suonò la tromba. Allora udii una voce dai lati dell'altare d'oro. E diceva al sesto angelo che aveva la tromba: "Sciogli i quattro angeli incatenati sul gran fiume Eufràte". Furono sciolti i quattro angeli pronti per l'ora, il giorno, il mese e l'anno per sterminare un terzo dell'umanità. Il numero delle truppe di cavalleria era duecento milioni; ne intesi il numero. Così mi apparvero i cavalli e i cavalieri: questi avevano corazze di fuoco, di giacinto, di zolfo. Le teste dei cavalli erano come le teste dei leoni e dalla loro bocca usciva fuoco, fumo e zolfo. Da questo triplice flagello, dal fuoco, dal fumo e dallo zolfo che usciva dalla loro bocca, fu ucciso un terzo dell'umanità. La potenza dei cavalli infatti sta nella loro bocca e nelle loro code; le loro code sono simili a serpenti, hanno teste e con esse nuociono.

Il resto dell'umanità che non perì a causa di questi flagelli, non rinunziò alle opere delle sue mani; non cessò di prestar culto ai demòni e agli idoli d'oro, d'argento, di bronzo, di pietra e di legno, che non possono né vedere, né udire, né camminare; non rinunziò nemmeno agli omicidi, né alle stregonerie, né alla fornicazione, né alle ruberie.





Che si fà?

Edited by maxvio1 - 16/12/2006, 10:42
 
Top
Francy4ever
view post Posted on 16/12/2006, 13:24




Wow...grazie mille severin, ora mi sento proprio "sollevata"!
In poche parole tu credi che tutte queste anomalie sono l'avverazione di questa leggenda e che quel bambino della Brimstone è lo stronzo da ammazzare? Bene... si può fare... ma chi sà dov'è in questo momento!
 
Top
maxvio1
view post Posted on 18/12/2006, 08:23




Questo è il punto.
Dobbiamo trovarlo prima che venga compiuto il rituale.
La Brimstone lo ha con sè e sono sicuro che saranno loro ha scatenarlo, per quali motivi ancora non capisco...
 
Top
9 replies since 23/11/2006, 19:05   1147 views
  Share