BloodRayne Forum

LA STANZA BUIA, Pagina 4

« Older   Newer »
  Share  
ilgattodellabassa
icon11  view post Posted on 9/11/2006, 15:20




Ieri dopo pranzo,io e severin (ormai amici per la pelle) siamo andati nella nostra stanza e ci siamo messi a parlare di come sistemare la stanza "non credi che sia meglio spostare il letto verso la fonestra sud?" dissi io. "Entra troppo sole :nonononono: " forese hai ragione allora...."
prima che finissi la frase si sentii un miagolo fuori dalla finestra, io mi affacciai e vidi un gatto bianco e nero, tutto sorridente e felice (ma terribilmente sporco).
Severin e io decisimo di scendere e andare a prenderlo,ma appena scesi non cera più il gatto!
Vicino al posto dove il gatto si era piazzato cera un pezzo di legno sporgente dal muro,io lo tirai e si aprì una porta segreta! "Rayne,credi che sia saggio entrare" disse severin e io dissi
"si, non ho parura" e io entrai impulsivamente.
Severin mi seguii.
Arrivammo a una stanza tetra e buia. :( :(
Noi procedemmo e trovammo uno specchio, che non ci riflesse.
Io mi spaventai a morte e dissi "Severin perche questo specchio non riflette?" e lui disse: "Non lo so,proviamo a spaccarlo!"
Severin prese un martello che trovò per terra e lo spaccò.
Dietro lo specchio c'era il gatto di prima, lui miagolava continuamente, finche severin vide uno scrigno,lo aprì.
Dentro c'era una lettera che diceva "La coppia che troverà questa lettera sarà erede di un potere immenso, il potere di vincere, di continuare a combattere senza mai arrendersi e alla fine sarà ripagato. i vostri sogni saranno avverati"
Severin disse "Rayne, tu che sogno hai?"
Io risopsi "Uccidere mio padre,così mia madre sara vendicata, e tu?
Lui disse "portare la pace nel mondo, ma non da solo"
"Non da solo?" dissi io
"Si,con te. noi due esaudiremo i nostri due sogni insieme" disse
"ma come faremo?" dissi io
Severin concluse "sara il destino a guidarci,dobbiamo restare uniti"
ambe due uscimmo dalla stanza col gatto nero e bianco.
Io dissi "come lo chiamamo il gatto?"
"Sogno,ti piacie come nome" disse lui
io "a me va bene!"
E tutti e due uscimmo dalla stanza.
 
Top
0 replies since 9/11/2006, 15:20   362 views
  Share