BloodRayne Forum

mi sono bloccato vi prego aiutatemi.....

« Older   Newer »
  Share  
frankypj
icon9  view post Posted on 9/10/2006, 09:46




ragazzi ho appena comprato bloodrayne 2...mi serve una mano....come faccio a ucidere il mostro nelle fognature????non ci capisco nulla è tutto in inglese...ho provato di tutto con la manovella dell'acqua a sparargli a lanciargli le persone ma non fa nulla....cosa devo fare vi prego mi serve una mano stò troppo male......
grazie mille belli :alienff: :ciprovo:

Attached Image: pearl_jam_st_md_2_.jpg

pearl_jam_st_md_2_.jpg

 
Top
ilgattodellabassa
view post Posted on 9/10/2006, 12:40




prova sul sito "www.gamesurf.it" per trovare le soluzioni oppure su queswto forum
 
Top
frankypj
view post Posted on 9/10/2006, 13:39




sono andato sul sito ma non ci sono le soluzioni voi non lo sapete come si fa ad uccidere questo mostro???non riesco ad andare avanti vi pregooooo.....sos :ciprovo:

Attached Image: 0.jpg

0.jpg

 
Top
Francy4ever
view post Posted on 9/10/2006, 15:27




Per prima cosa devi tirare la manovella dell'acqua in modo che il mostro non possa difendersi con le ali quando gli lanci gli omini. Poi devi usare il tempo bloccato e se premi il tasto per agganciare noterai che ogni tanto il mostro ti tira degli omini-petardo. Quando l'hai agganciato devi arpionarlo prima che ti raggiunga (sempre col tempo bloccato) , così rayne lo blocchera in aria per qualche secondo, direziona l'arpione sulla pancia del mostro e lancialo per 3 o 4 volte, finchè non esplode la pancia. Rcordati di tirare ogni volta la manovella.
 
Top
ilgattodellabassa
view post Posted on 9/10/2006, 21:16




Su quel livello co sono stato loccato per 1 ora!
 
Top
manu187
view post Posted on 9/10/2006, 21:25




Francy il tempo bloccato ancora non c'è lha.Te lo dico io per prima cosa come diceva francy devi tirare la leva che bagna "slezz" nell'acqua.Poi lui ti tirerà i kamikaze cioè gli uomini ke esplodono in questo caso prima ke ti raggiungono tu li fermi con l'arpione e li rilanci contro slezz però è importante che slezz sia in acqua se no nn funzionerà lo devi fare per un pò di volte questo lavoro fino a quando non gli apri la pancia.Dopo di chè entri nella pancia e gli strappi il cuore con l'arpione ed il livello è finito.
 
Top
Francy4ever
view post Posted on 10/10/2006, 12:28




Intendevo il tempo rallentato, quello lo deve avere dall'inizio, è più facile al rallentatore
 
Top
ilgattodellabassa
view post Posted on 12/10/2006, 20:53




io il rallentatore non lo uso mai in br2! lo uso in br1
 
Top
maxvio1
view post Posted on 14/10/2006, 09:06




Ti hanno risposto già, in sostanza tiri la leva dell'acqua e nelle vicinanze della leva attendi che slezz ti lanci l'uomo-bomba.
Lo arpioni poco prima che ti giunga addosso e lo scaraventi contro slezz
Non serve il rallentatore, sai che palle! un po di velocità non guasta mai...
Buon divertimento e benvenuto nel forum
 
Top
ilgattodellabassa
view post Posted on 25/10/2006, 12:40




:ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
 
Top
Larisa
view post Posted on 2/12/2006, 21:45




sono anche io a questo livello adesso ^_^ infatti fra qualche secondo mi metterò a giocare e cercherò di far fuori quell'essere immondo hiihih
 
Top
ilgattodellabassa
view post Posted on 4/12/2006, 22:48




buona fortuna!
 
Top
Onimusha33
view post Posted on 5/12/2006, 00:39




io per fortuna mi aiuto' un mio amico che l'aveva gia finito, e quindi si piazzo' vicino a me e mi consiglio'... grande lucoso pandoso... ah, volete vedere il suo fotomontaggio? fa morire dal ridere ^_^
 
Top
ilgattodellabassa
view post Posted on 11/12/2006, 22:02




Lo vogliamo vedere!!!!!!!!
 
Top
V.a.m.p.Y
view post Posted on 4/1/2009, 16:06




Salve! Mi chiamo Giulia, gioco a Bloodrayne da poco, mi scuso molto per la mia fretta e poca educazione dal momento che non mi sono presentata prima d'ora e piombo qui dal nulla a esporre il mio problema. :)

Sono al livello di Slezz, la grassona sforna figli ^^ il problema è che, questo viscido mostro, non mi lancia alcun uomo bomba (ho già cercato eventuali problemi simili in altri forum, e ho anche cercato su Youtube qualche video a riguardo di questo livello, e vedo che lancia questi uomini bomba che vengono poi usati per far esplodere la pancia al mostro) ed il fatto è che la mia Slezz, non lancia nessun uomo oltre che quelle bombette verdi di acido.. Che problema è? Mai visto su internet.. :( un bacio, scusate ancora, Giulia.


Edited by V.a.m.p.Y - 4/1/2009, 23:39
 
Top
16 replies since 9/10/2006, 09:46   686 views
  Share