BloodRayne Forum

Considerazioni, Per disutere di come va il gioco

« Older   Newer »
  Share  
Francy4ever
view post Posted on 13/5/2006, 14:09




Qui potete parlare di come secondo voi procede il gioco, commentando o consigliando nuove trame
 
Top
Francy4ever
view post Posted on 16/5/2006, 18:19




Maxvio è bravissimo a fare severin! :)
 
Top
maxvio1
view post Posted on 16/5/2006, 18:22




Troppo buona...
 
Top
Francy4ever
view post Posted on 16/5/2006, 18:32




Devi mettere la firma col nome severin però, sennò non puoi giocare.
 
Top
maxvio1
view post Posted on 16/5/2006, 18:35




E come faccio?
 
Top
Francy4ever
view post Posted on 16/5/2006, 18:43




Devi andare su opzioni, modifica firma, scrivere severin in STAMPATELLO e con carattere grande. Per mettere il carattere grande devi selezionare il testo del nome e sopra hai una specie di tabella con le modifiche che puoi applicare al testo. Poi fai aggiorna firma. Spero tu abbia capito...
 
Top
maxvio1
view post Posted on 18/5/2006, 13:31




Precisiamo, non penserete mica che SEVERIN è l’Ambrogio della situazione pronto a scarrozzarvi qua e là per il mondo rifornendovi pure di Ferrero Rocher!!!
Adesso vi dico la mia idea del personaggio.
Severin è uno veramente tosto, ha studiato arti marziali in oriente ed è diventato maestro Ninja della setta segreta del Loto Nero.
Se vuole, da bravo maestro Ninja qual’è può diventare invisibile, è maestro nell’uso delle armi bianche ma non disdegna l’uso di armi da fuoco create specificatamente per uccidere i vampiri. In particolare (oltre alla katana di luce), egli dispone di pistole e mitra che sparano proiettili che una volta centrato l’obbiettivo sprigionano una potentissima luce ultravioletta in grado di carbonizzare qualsiasi vampiro (per intendersi, come nel film underworld).
Ovviamente, avendo studiato in oriente, grazie alla meditazione trascendentale, ha sviluppato pure poteri paranormali di tipo telepatico e telecinetico.
Avendo però trasceso l’io e conosciuto il suo sé più profondo (ed inoltre appartenendo pure alla setta segretissima del Loto Nero), è fondamentalmente un osservatore silenzioso dei nuovi equilibri del mondo, pronto però ad intervenire nei casi d’emergenza per aiutare Rayne.
Egli è però l’esatto opposto di Rayne, invece di sterminare a rotta di collo, prima osserva poi agisce; invece di bere sangue, è vegetariano e così via…
Nella mia idea di sviluppo di gioco, lui rappresenta l’unico vero tramite di Rayne con gli uomini e con la sua essenza umana, diventando così il punto d’equilibrio di due nature coesistenti nella stessa entità, altrimenti eternamente in conflitto tra loro.
Quindi, se ne deduce che in clima di collaborazione con Rayne, lui (pur essendo meno forte) può fare cose che a lei non sono concesse, come ad esempio nuotare nell’acqua o correre tranquillo al sole, divenendo così complementare nell’economia di gioco alla figura della mezza vampira.
Se la storia si sviluppa anche soltanto un minimo nella direzione che penso, vi assicuro che ne vedremo delle belle.
A presto.
 
Top
Francy4ever
view post Posted on 18/5/2006, 16:25




Mi sono persa... dove l'hai sentito che Severin è mastro ninja e può diventare invisibile e così via? Boh!
Comunque non ho mai detto che severin è un pappamolla...anzi è fondamentale nel gioco!
 
Top
maxvio1
view post Posted on 18/5/2006, 18:27




Non l'ho sentito da nessuna parte, me lo sono inventato di sana pianta!
In fondo di Severin nel gioco non si è mai saputo niente, appariva ogni tanto e dispensava consigli. Quindi mi sono permesso di dargli un carattere più definito, così da non stupire nessuno con eventuali prodezze.
Ciao ciao
 
Top
maxvio1
view post Posted on 23/5/2006, 07:20




Ma dove siete finiti tutti?
Proprio adesso che avevo disponibile una connessione...
 
Top
9 replies since 13/5/2006, 14:09   509 views
  Share