BloodRayne Forum

Piccolo, grande bug in BR2, un bug assurdo ke nn m permette d procedere

« Older   Newer »
  Share  
Systematico91e
icon7  view post Posted on 6/1/2008, 12:46




Allora, prima d tutto salve a tutti, ho provato questo gioco x caso e me ne sn innamorato nn riesco + a farne a meno :sbavv: c'è solo un piccolo problema... sono arrivato nel livello dove c'è la metropolitana e devo inseguire una vampiressa vestita d nero ... ammazzo tutti, raggiungo la parte + alta della metro, mi infilo nei condotti d areazione e inseguo la stronza (scusate il termine :gniiii: ) fino a un punto dove c sn 2 cabine elettrike ke vengono distrutte dalla vampiressa per chiudermi nella stanza con un cancello... ho scoperto girando x internet ke dovrei usare dei nemici per arpionarli e buttarli sulle cabine dell'elettricità e mandare tutto in tilt così da andare avanti... ma il punto è ke d nemici da sbudellare nn ce n'è :blink: , nnte nemici nnte tilt... cm faccio??????????? aiuto pliseeeeeeeeeee un gioco così nn lo trovavo dai tempi di prince of persia spirito guerriero!!!!!! :triste:
 
Top
maxvio1
view post Posted on 6/1/2008, 15:01




Benvenuto nel forum.
E' gia successo qualcosa del genere a chi utilizza il computer per giocare.
Mi pare che l'unica soluzione fu reinstallare tutto.
Purtroppo io utilizzo x-box quindi, non avendo mai avuto problemi del genere penso di non poterti essere utile.
Ricordo però che una discussione simile nel forum è stata già affrontata.
Cercala, io farò altrettanto.

Intanto questo può esserti utile:

https://bloodrayne.forumcommunity.net/?t=77...stpost#lastpost

 
Top
Systematico91e
view post Posted on 6/1/2008, 20:25




ringrazio maxvio1 x l'aiuto ^_^ , si ho fatto come hai detto ho reinstallato il gioco ma il problema me lo ha dato lo stesso :triste: nn comparivano i nemici neanke stavolta. Ho provato a selezionare ricomincia livello e ... puf sn comparsi tutti i brutti ceffi :woot: fortunatamente ho risolto e sn andato avanti, grazie ancora x l'aiuto cmq :gniiii:
 
Top
maxvio1
view post Posted on 6/1/2008, 22:49




Ok, buon proseguimento
 
Top
Niky90
view post Posted on 27/6/2008, 07:14




a volte i giochi sn stronzi...e qsta ne è la dimostrazione...
 
Top
4 replies since 6/1/2008, 12:46   245 views
  Share