BloodRayne Forum

AIUTATEMI PLEEEEEEEASE!

« Older   Newer »
  Share  
Norma92
view post Posted on 22/12/2007, 16:04




Ciao :ciaociao: !

Potete aiutarmi? Mi sono fermata a BloodRayne 2 al livello "Union station: Club Strages", all'obiettivo "trova il modo per salire sulla torre dell'orologio" (non so se mi sono spiegata), ho ucciso tutti e ho fatto tutto quello che dovevo fare ma ora non so proprio come proseguire! Vi prego aiutatemi :cry: ! Ah e un'altra cosa, ma esiste BloodRayne 3 (e magari in italiano, non come il secondo che è tutto in inglese)?

Grazie 1000

NoRmA
 
Top
maxvio1
view post Posted on 23/12/2007, 22:37




Questa è una cosa che non ricordo proprio bene, (per la gioia di qualcuno)
Comunque vediamo se ho capito dove ti trovi...
Hai ammazzato tutti...
è cosa buona e giusta...
Se sei arrivata al meccanismo interno dell'orologio, devi usare proprio quello per farti trasportare in alto. Utilizza la percezione per individuare con più facilità gli appigli.
Se non sei li, descrivimi meglio il quadro dove sei ferma perchè non ho la console con me.
Fammi sapere, intanto benvenuta nel forum.
BR3 ancora non è uscito, abbiamo creato una petizione che puoi firmare cliccando sul collegamento nella home per averlo in italiano.
Farlo non costa niente e non implica nulla di pericoloso.
Ciao
 
Top
Norma92
view post Posted on 25/12/2007, 11:02




:ciaociao: !
Per prima cosa: BUON NATALE a tutti :gniiii: !
E per seconda cosa volevo ringraziare Maxvio1 per avermi risposto (nn sai qnte volte sn venuta sul forum nella speranza di trovare una risposta).
Xò il bello è ke ancora devo arrivare al meccanismo dell'orologio, e il problema è ke nn so cm arrivarci! Cm ci si arriva? Ci sto rosicando tr :( !!! Allora cercherò di farti/farvi capire dove mi trovo: allora ripeto ke mi trovo alla "Union station: Club Strages" all'obiettivo "trova il modo per salire sulla torre dell'orologio": entro nella sala da ballo e il Kestrel (o cm si kiama) mi rinkiude dentro con una barriera di sangue (o cm si kiama) e per disattivarla devo arpionare i nemici lanciandoli nelle casse musicali ke si trovano in ogni angolo della pista; mi libero e uccido il resto dei nemici. Salgo la prima rampa di scale, uccido altri nemici, salgo la seconda rampa di scale, e mi trovo "all'ultimo piano" e continuo ad uccidere i nemici restanti. Poi ritorno indietro, nella stanza con l'ascensore fuori uso (ke mi sembra proprio ke nn si possa usare), dove c'è l'entrata del Club Strages, il cancello per capirci e... nn so cm altro descriverlo! Xò spero ke intanto abbiate capito! Ah sì ecco! Guardando in alto (molto in alto) vedo ke mi posso arrampicare sulla rete, ma è qsto il punto (sempre se devo andare lì) nn so cm arrivarci! Punto primo è tr in alto e punto secondo nn mi sembra ke ci siano altri modi x arrivarci! Spero ke mi sia spiegata bene! Vi prego rispondete al + presto! :(
Ciau!:ciaociao:
 
Top
maxvio1
view post Posted on 25/12/2007, 11:38




Sei stata chiarissima, ho capito perfettamente.
Tutto giusto tranne una cosa, non devi riscendere le scale.
In ordine funziona così:
1) sala da ballo ammazzi tutti, e quì ci siamo
2) sali le scale e fai la solita strage, magari scaraventando di sotto pure gli infami...
3) All'ultimo piano delle balconate, al lato opposto a quello delle scale, si trova una porta, apri ma attenta che dentro ci sono tue ceffi che mitragliano, beviteli perchè ti servirà energia.
Posizionati al centro della stanza, rivolta verso la parete da dove ti sparavano i disgraziati, arpiona la trave che sorregge la parete e fai crollare tutto.
Si aprirà un buco in alto nel quale devi saltarci un po per poter proseguire.
Incontrerai altri due convintoni ma anche se è Natale e dovresti essere più buona, beviti pure quelli perchè ti servirà quanta più energia possibile.
Il resto non te lo dico altrimenti ti rovino tutto ti anticipo solo che servirà precisione.
Buon proseguimento e
Buon Natale

PS
Fammi sapere come va a finire e ricorda la petizione
 
Top
Norma92
view post Posted on 25/12/2007, 12:50




Grazie maxvio1!!! Grazie 100000000000000000000000000000000! C'è ma ke sola! Il bello ke ho provato a distruggere quella trave, ma nn avevo pensato ad arpionarla! Ke broccola! Ah sì cmq ci avevo pensato ad arpionare i nemici e scaraventarli giù x ottenere punti Carneficina! Nn sn così broccola allora..XD!!! Ancora grz!!! Ora mi metto subito all'opera! =) =D! E nn ti preoccupare... Natale, Pasqua, qualsiasi festa, sempre cattiva e violenta sn nei gioki! (forse pure tr!)
Ancora grz e BUON NATALE!
Ciau! :ciaociao:
 
Top
Norma92
view post Posted on 25/12/2007, 14:05




... :ciaociao:
Scusate, nn vojo essere petulante e assillante ma... nn riesco ad arpionare la trave! Sigh! E mo cm faccio?? Oddeo..
X Maxvio1: nn so se lo hai visto ma ti ho lasciato un messaggio alla tua risposta (grz ancora) ma nn riesco ad arpionare sta trave! :(
HELP MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
 
Top
Norma92
view post Posted on 25/12/2007, 14:30




...cm nn detto, ho risolto, Maxvio1 grz ancora! Ciau e AUGURI!!!
 
Top
maxvio1
view post Posted on 25/12/2007, 23:20




Sei una tempesta!!!

Sono contento che hai risolto, a presto e auguri...
 
Top
Norma92
view post Posted on 26/12/2007, 14:01




...scusate, sn sempre io, ormai mi conosceranno quasi tutti x ttt le volte ke ho scritto...

emmh, piccola domanda... cm si sconfigge Slezz, qlla specie di gargoyles gigante?? Nn ho ftt in tempo a leggere cosa mi diceva Severin... uffaaaaaaaaaaa!

HELP ME PLEEEEEASE!
 
Top
maxvio1
view post Posted on 26/12/2007, 14:20




Muovi la leva per far uscire l'acqua.
L'acqua bagnerà sleez che infuriato ti lancerà addosso degli uomini bomba.
Poco prima che ti colpiscano, afferrali con l'arpione e rimandali addosso a sleez.
Fallo per 4 o 5 volte, gli esploderà la pancià scendi, entraci dentro e spaccali il cuore con l'arpione, poi prosegui.
Fammi sapere...
 
Top
Norma92
view post Posted on 26/12/2007, 16:18




grz di nuovo, maxvio1... potresti fare un blog kiamato "Soluzioni complete di BloodRayne"! Sconfitto alla grande quel gargoyles! E ora cerco di proseguire, sperando ke nn debba kiedere nuovamente il tuo aiuto, è ora ke cerki di andare avanti da sola, senza l'aiuto di nessuno, ma ti ringrazio immensamente x l'aiuto.
Speriamo ke nn avrò + problemi.
P.S. cm si fa a fare quella cosa x kiedere BloodRayne 3 in italiano? Dv devo andare?? Me lo spieghi bn x favore? Grz 10000000000000000000000

Edited by Norma92 - 26/12/2007, 18:11
 
Top
maxvio1
view post Posted on 27/12/2007, 00:27




Figurati, per così poco...
per firmare la petizione puoi farlo direttamente dalla home page cliccando sulla scritta in giallo: "sottoscrivi la petizione ecc. "
oppure prova cliccare su questo collegamento:

http://bloodrayne3.altervista.org/petizione/

dovrebbe funzionare.

ps
Hai ragione è più bello farcela da soli ma è confortante sapere che quando non si riesce, c'è qualcuno pronto ad aiutarti.
Purtroppo succede sempre più raramente...
Comunque vai avanti e fammi sapere quando finisci il gioco.
Ciao :ciaociao:
 
Top
Norma92
view post Posted on 27/12/2007, 19:02




Ciao! Rieccomi di nuovo!
Finalmente sn arrivata all'ultimo livello, alla "Stanza del trono" ma nn riesco a battere quelo str***o di Kagan, xkè il bastardo va nella fontana x ricaricarsi! X caso devo distruggere qualcosa, tipo la fontana o roba simile? Cm devo fare? Mi date solo dei suggerimenti x favore, senza dirmi direttamente cosa devo fare? Grz!

x Maxvio1: ...sì certo, xkè se nn ci fossi stato tu nn so se sarei arrivata fino alla fine (o mejo, QUASI fino alla fine, finkè nn riesco a battere il caro paparino di Rayne...) e ancora GRAZIE. Evidentemente o qsto gioco nn lo hanno in molti, (qndi forse anke xkè nn è molto famoso) oppure nn sanno ke esiste il forum, fatto anke x kiedere consigli, trukki, suggerimenti ecc ecc...

RISP AL + PRESTO PLEEEEEEEEEASE!

Ciau!!! :ciaociao:
 
Top
maxvio1
view post Posted on 27/12/2007, 22:05




E sia, farò come vuoi, sarò criptico...

Gli angoli appuntiti danno parecchio fastidio...

E la giusta via è sempre nel mezzo...

Non sono stato abbastanza chiaro ma se vorrai lo sarò.
Quando finirai capirai anche il perchè della nostra petizione e sono sicuro che la firmerai...

Ciao tempesta :ciaociao:
 
Top
Onimusha33
view post Posted on 28/12/2007, 14:07




max sei il mio idolo....
Cmq carissima, non ti preoccupare, tu chiedi tutto... tanto max è felice ad aiutare, se no sta sezione non l'apriva ;)
 
Top
24 replies since 22/12/2007, 16:04   302 views
  Share