BloodRayne Forum

Mi sono bloccata...., vi prego aiutatemi

« Older   Newer »
  Share  
mony79
icon10  view post Posted on 5/11/2007, 13:41




:ciprovo: ho iniziato da poco bloodRayne 2 e mi sono già bloccata!Uccido gli uominini dei vicoli, faccio esplodere il forgone che mi sbarra la strada, uccido tutti i miei avversari, e alla fine devo uccidere una vampira che ha due aiutanti x uccidermi, come faccio ad ucciderla? puntualmente (anche se arrivo con tutto a massimo) mi uccide! c'è qualcuno che possa auitarmi vi prego! :triste:
 
Top
Onimusha33
view post Posted on 6/11/2007, 00:46




CITAZIONE (mony79 @ 5/11/2007, 13:41)
:ciprovo: ho iniziato da poco bloodRayne 2 e mi sono già bloccata!Uccido gli uominini dei vicoli, faccio esplodere il forgone che mi sbarra la strada, uccido tutti i miei avversari, e alla fine devo uccidere una vampira che ha due aiutanti x uccidermi, come faccio ad ucciderla? puntualmente (anche se arrivo con tutto a massimo) mi uccide! c'è qualcuno che possa auitarmi vi prego! :triste:

MAAAAAAAAXXXXXXXXXXX QUESTO E' IL TUO CAMPO, ti ricordi tutto, come se ci giocassi ogni volta che uno chiede qualcosa, io non ricordo proprio, mi spiace.
 
Top
maxvio1
view post Posted on 7/11/2007, 22:41




Eccomi, scuate il ritardo....
Dunque Mony, hai fatto tutto quello che andava fatto traane forse selezionare la modalità assassina di Rayne.
Mi spiego meglio, l'unico modo per fregare la "vampira" è quello di affrontarla con la modalità furia assassina, quella in cui le lame delle spade di Rayne diventano rosse e infuocate.
Esistono due modalità, la prima e la seconda che è più devastante e che in proporzione assorbe energia più velocemente.
I due sgherri sono fondamentali per ripristinare le energie e modalità di attacco perse eventualmente durante il combattimento, quindi fanne spesso buon uso, tanto comunque ricompaiono sempre.
Quando ti nutri di uno sgherro, usalo come scudo protettivo, e una volta consumato, scaraventalo addosso alla vampira.
Puoi anche far avvicinare la vampira alla macchina o al furgone per farli esplodere, sarà sufficente per eliminarla. vedi tu cosa ti conviene in relazione a dove ti trovi a combattere.
Il bello deve ancora venire...
Intanto, benvenuta nel forum :ciaociao:
 
Top
Onimusha33
view post Posted on 8/11/2007, 13:59




CITAZIONE (maxvio1 @ 7/11/2007, 22:41)
Eccomi, scuate il ritardo....
Dunque Mony, hai fatto tutto quello che andava fatto traane forse selezionare la modalità assassina di Rayne.
Mi spiego meglio, l'unico modo per fregare la "vampira" è quello di affrontarla con la modalità furia assassina, quella in cui le lame delle spade di Rayne diventano rosse e infuocate.
Esistono due modalità, la prima e la seconda che è più devastante e che in proporzione assorbe energia più velocemente.
I due sgherri sono fondamentali per ripristinare le energie e modalità di attacco perse eventualmente durante il combattimento, quindi fanne spesso buon uso, tanto comunque ricompaiono sempre.
Quando ti nutri di uno sgherro, usalo come scudo protettivo, e una volta consumato, scaraventalo addosso alla vampira.
Puoi anche far avvicinare la vampira alla macchina o al furgone per farli esplodere, sarà sufficente per eliminarla. vedi tu cosa ti conviene in relazione a dove ti trovi a combattere.
Il bello deve ancora venire...
Intanto, benvenuta nel forum :ciaociao:

ma come fai a ricordarti tutto?
 
Top
maxvio1
view post Posted on 8/11/2007, 21:24




Br 2 è un gioco che ho rifatto molte volte, mi piace trooppooo....
 
Top
Onimusha33
view post Posted on 8/11/2007, 22:01




CITAZIONE (maxvio1 @ 8/11/2007, 21:24)
Br 2 è un gioco che ho rifatto molte volte, mi piace trooppooo....

ora mi spiego tante cose :gniiii:
 
Top
mony79
view post Posted on 12/11/2007, 11:24




grazie a tutti! l'ho uccisa con successo!
 
Top
Onimusha33
view post Posted on 12/11/2007, 13:06




CITAZIONE (mony79 @ 12/11/2007, 11:24)
grazie a tutti! l'ho uccisa con successo!

evvivaaaaa :stream:
 
Top
Niky90
view post Posted on 25/11/2007, 15:57




mi fa piacere!!
 
Top
8 replies since 5/11/2007, 13:41   222 views
  Share