BloodRayne Forum

Colpo di scena

« Older   Newer »
  Share  
maxvio1
view post Posted on 4/10/2007, 20:46




Per la miseria!!!
 
Top
ilgattodellabassa
view post Posted on 14/10/2007, 09:41




CITAZIONE (Onimusha33 @ 4/10/2007, 17:03)
Ho messo tutta la storia in word, ricoretta, forse qualche errore mi e' scappato, ma una volta finito lo rilegerò tutto e lo sistemerò.

Non è meglio che mettevi anche le mie pagine che ho scritto?
 
Top
Onimusha33
view post Posted on 14/10/2007, 19:30




CITAZIONE (ilgattodellabassa @ 14/10/2007, 10:41)
CITAZIONE (Onimusha33 @ 4/10/2007, 17:03)
Ho messo tutta la storia in word, ricoretta, forse qualche errore mi e' scappato, ma una volta finito lo rilegerò tutto e lo sistemerò.

Non è meglio che mettevi anche le mie pagine che ho scritto?

quelle cose sono tue, mi devi dare prima il permesso, ma se vuoi domani sera sicuramente ho un oretta da buttare e magari faccio na cosa carina carina, e continuo pure la storia ^_^... vediamo, magari ci collego qualche immagine di rayne.... e aggiungo qualche dettaglio, che ne dici?
 
Top
ilgattodellabassa
view post Posted on 18/10/2007, 06:03




Ok!
 
Top
Onimusha33
view post Posted on 9/11/2007, 17:21




Leggevo nei loro occhi la paura ma non solo, anche sentivo anche l’odore della paura… la paura della morte, esitavano ad attaccare… attendemmo tutti e 4 che uno di noi facesse una mossa… devo dire che non sembravano un gran che visto che io ero sola e loro in tre, anche se non servì proprio a niente la loro alleanza, ero sicura di vincere.
Tutto in un tratto un uomo incappucciato salto fuori da un cespuglio e lancio ai tre una fiala gridando: “ Bevete e tornerete in forze per ucciderla!”
Tutte e 3 bevvero lo strano “intruglio” e non so come spiegarlo… si trasformarono… la loro forza muscolare aumentò e la loro ferocia non ebbe pari… erano diventati come dei mostri… incontrollabili e senza più sentimenti come la paura, e che dire…
Che si dia inizio alle danze!!!
Mi misi in posizione, il mio corpo si allungo in avanti con le gambe ben salde in terra e le lame dinanzi a me incrociate!
Si inizia, saltai sopra ad un albero e mi diedi una spinta e scaraventai atterrà un avversario, un altro mi saltò sopra colpendomi con il piede dandomi un gran dolore al petto… e il terzo? Mi piombò giù dal cielo con la spada in verticale, ma schivai per un soffio.
Passarono 20 minuti di combattimento snervante, sapevo che non potevo fare nulla contro loro tre… ma in un certo punto sentii nascere dentro una forza… una grande forza… la sprigionai e con delle mosse velocissime finii tutte e tre i miei nemici…
Questa forza la chiamerò furia assassina!
 
Top
19 replies since 21/8/2007, 20:18   462 views
  Share