BloodRayne Forum

BloodRayne come universo metaforico.

« Older   Newer »
  Share  
maxvio1
icon7  view post Posted on 8/5/2006, 11:55




Non insegno tecnica, nemmeno ed. fisica o artistica. Per quanto riguarda ed. sessuale devo dire che malgrado una certa esperienza comunque non la insegno.
Però fuochino per Francy...
Non che sia importante indovinare cosa insegno, non almeno in questa discussione, era solo per specificare che non tutti i Proff. sono rompiballe!
Comunque qualche altra riflessione profonda?
Io sono ancora in viaggio (vi scrivo da un internet caffè) e purtroppo ho poco tempo per pensare (e sopratutto per giocare!).
Ma si è mai visto un Proff. che gioca con BR?
Secondo me, no!
Ma non sarà pericoloso parlare di "violenza" e interrelazioni con il sistema su internet, dove siamo tutti spiati da chissà quali balordi?
Troppo Matrix forse mi ha fatto male!
Comunque accetto altri spunti di riflessione da chiunque di voi.
A presto...
 
Top
view post Posted on 8/5/2006, 18:05
Avatar

Founding member of
PETRUS CLAN

Group:
BloodMaster
Posts:
1,009
Location:
GhiriGori

Status:


E no, adesso ci devi svelare l'arcano... image
 
Web  Top
Slan
view post Posted on 8/5/2006, 23:38




Dobbiamo sapere!! :fighetto:
 
Top
Ryason
view post Posted on 9/5/2006, 08:56




CITAZIONE (Francy4ever @ 4/5/2006, 14:12)
Questa discussione sembra proprio scritta della mia professoressa di italiano... cmq. non hai tutti i torti, Maxvio.

vi ha gia' risposto :D Prof. Maxvio!! :gniiii: :ciaociao:
 
Top
maxvio1
view post Posted on 11/5/2006, 13:50




E' vero, vi ho già risposto (anche se parzialmente)
Insegno proprio musica, ma non Ed. musicale (in sostanza, non insegno il a suonare il piffero per fortuna), ma... udite udite (e proprio il caso!) insegno il violino!!!
Cosa? il violino? nelle scule medie? penserete...
E già, proprio nelle scuole medie ad indirizzo musicale.
Adesso molti di voi non mi scriveranno più!
Delusi?
Comunque non vi preoccupate, io il violino lo pratico anche.
Infatti suono nell'Orchestra Sinfonica Regionale del Molise, musica classica ovviamente, e anche lì ci chiamano Professori.
Opss.. ho peggiorato la mia situazione!
Comunque non vi preoccupate, non sono il solito violinista delicatino e bigotto, anzi sono un autentico pazzo, in fondo quale vero musicista non lo è...
Ei a proposito non mi chiamate più Professore o mi offendo scherzo ovviamente.
Ora l'arcano è svelato.
A presto :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
P.S. a proposito questo è l'anno di Mozart, lo sapevate?


 
Top
Slan
view post Posted on 12/5/2006, 00:00




Bel lavoro ^_^
## per caricare un'immagine usa il tasto sfoglia che trovi sotto alle faccine nel campo di risposta, scegli il file dal tuo computer e quando invii il messaggio si carica anche l'immagine
Funziona cosi anche per l'avatar nel menù opzioni :ooookey:
 
Top
maxvio1
view post Posted on 14/5/2006, 16:59




Grazie Slan...
 
Top
maxvio1
view post Posted on 15/5/2006, 17:31




Comunque dopo la notizia sulle mie occupazioni, mi avete accannato tutti!
Vabbè era prevedibile...
Ma poi di cosa vi occupate voi?
Guardando le vostre foto, l'unica cosa che ho capito finalmente è cos'è di preciso il Petrus Clan.
Alla faccia! siete degli intenditori, e non vi spaventano i 40 e più gradi del liquore. Comunque anche a me piace di brutto per dirla tutta...
Ma, voi bevitori avete mai provato una vodka polacca di nome Zubrowka?
Roba da veri intenditori...
Adesso vi racconto la sua storia.
Nella zona nord-orientale della Polonia, precisamente nel pressi della città di Bialystok, è situata in un'impenetrabile foresta vergine di straordinaria bellezza (in confronto la foresta nera in Germania sembra un cespuglio).
Gli alberi si stagliano alti e verdissimi in un cielo spettacolare.
Ai tempi delle deportazioni russe nei Gulag da parte di Stalin, proprio per la sua impenetrabilità, vi trovarono rifugio un drappello di nomadi Tartari che da allora vive lì, e rappresenta l'ultimo insdiamento intatto di questo popolo perseguitato.
Però, in quella foresta hanno trovato rifugio anche gli ultimi esemplari di bisonte europeo (un po più piccolo di americano), e adesso vivono protetti in quella riserva naturale che è diventata la foresta.
Proprio dove pascolano i bisonti cresce un erba particolare che si trova soltanto la. Un lungo filo di questa erba viene messo dentro una purissima vodka di grano che assume un colore verdino e un profumo straordinario.
Profumo e sapori magici, proprio come il posto da cui provengono hanno dato a quella vodka il nome di: "vodka del bisonte", in polacco :ZUBROWKA.
E adesso mi direte;: "ma a noi cosa ce ne strafrega!", forse niente, ma di sicuro Berserker ha apprezzato..
A presto
 
Top
view post Posted on 15/5/2006, 17:58
Avatar

Founding member of
PETRUS CLAN

Group:
BloodMaster
Posts:
1,009
Location:
GhiriGori

Status:


Maxvio RulezZ :B):
Vieni a fare un giro su www.petrusclan.tk, anche Slan e Kibi sono del clan anche se consumano petrus in quantità microscopiche :lollosissimo:
La Zubrowka non credo di averla mai provata, a volte bevo la Koskenkorva ma rimediero!
 
Web  Top
maxvio1
view post Posted on 15/5/2006, 19:10




Lasciati servire, le vodke polacche sono le migliori del mondo.
Lascia perdere i russi e tutta roba radiattiva...
 
Top
maxvio1
view post Posted on 16/5/2006, 18:43




Comunque, un'altra considerazione sul gioco.
Avete notato che BR2 inizia con un brano di musica classica?
E'Mozart, e quest'anno è il 250 anniversario della sua nascita.
Anche questo sarà un caso?
 
Top
view post Posted on 16/5/2006, 18:51
Avatar

Founding member of
PETRUS CLAN

Group:
BloodMaster
Posts:
1,009
Location:
GhiriGori

Status:


La vita è fatta di casi e coincidenze no? :lol:
 
Web  Top
maxvio1
view post Posted on 16/5/2006, 19:02




Quando però sono troppe, bisogna almeno porsi qualche domanda, e magari trovare qualche risposta (questo è già più difficile)
 
Top
Slan
view post Posted on 17/5/2006, 00:36




CITAZIONE (BerserkerWelding @ 15/5/2006, 18:58)
Maxvio RulezZ :B):
Vieni a fare un giro su www.petrusclan.tk, anche Slan e Kibi sono del clan anche se consumano petrus in quantità microscopiche :lollosissimo:
La Zubrowka non credo di averla mai provata, a volte bevo la Koskenkorva ma rimediero!

Muori spammone :tisparo: io non consumo non sono mica una macchina XD :lollosissimo:
 
Top
50 replies since 4/5/2006, 12:42   1106 views
  Share