BloodRayne Italia supporta: Linux Facile !?! Partnership with: PetrusClan Community  
BloodRayne Forum

Reply
presentazioni
view post Posted on 16/8/2009, 16:31Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 09:42

Salve a tutti,mi chiamo Weta e sono una fan sfegatata dei vampiri da quando avevo 7 anni...e come si dice,il primo amore non si scorda mai.
Cercavo un gioco su questo tema e sono incappata(anche grazie a mia sorella) in bloodrayne.
Il primo non l'ho mai potuto finire,il computer non lo tollerava molto,ma il secondo lo faccio di continuo...soprattutto quando voglio scaricare un po' la tensione.
Ho visto anche il primo film...onestamente non mi è sembrato un granchè(non c'ho visto molto di Rayne)
ma essendo che amo le tenebre e i vampiri,cerco di tenermi informata su tutto.
beh,ciao a tutti!!!! :gniiii:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/8/2009, 07:51Quote

Millennium Member

Group: BloodStaff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/10/2009, 06:00

Benvenuta tra noi, il primo BR mi fece nascere la passione per questo tipo di gioco, il secondo è stata una grande conferma. Adesso ci battiamo per il terzo, magari in italiano...
Se vuoi provarci pure tu, firma la petizione.
A presto

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/8/2009, 16:46Quote

Senior Member

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/8/2009, 17:42Quote

Millennium Member

Come tutti noi

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/8/2009, 14:00Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/9/2009, 12:40

Ciao! Benvenuta!
A mio avviso il primo Bloodrayne è ottimo per comprendere il personaggio, la storia, che in qualche modo si collega con il secondo capitolo (se ho detto una stupidaggine, ditemelo), anche l'ambientazione, più "goth" rispetto al secondo videogioco secondo me che sembra essere legata più a una ambientazione cyber, gioca un ruolo fondamentale, ti coinvolge. Insomma, in poche parole, il primo Bloodrayne è la base, il mattone che è servito a costruire il secondo videogioco. Se ti capita giocaci, a me è piaciuto molto, certo la grafica lascia un pò a desiderare, ma se adori i vampiri e le ambientazioni cupe, tetre te ne infischi altamente di come si vede :P

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/8/2009, 18:59Quote

Millennium Member

Interessante analisi, condivido tutto eccetto il discorso sulla grafica del BR 1 che è solo frutto del periodo (sono passati ormai anni) in cui è stato concepito.
BR1 è molto meglio di alone in the dark per 360, forse non come grafica ma come giocabilità.

BR2 poi è un mito insuperabile, paragonabile solo a nija gajden per giocabilità, è il pregio di infernal engine...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/8/2009, 12:30Quote

Senior Member

il primo bloodrayne mi piace,nonostante la grafica....non l'ho potuto finire perchè il computer continuava a bloccarsi nello stesso punto.
Tra l'altro per quel poco che ho potuto fare in quel livello non credo comunque che avrei potuto superarlo.Mi si bloccava nel livello in cui rayne doveva affrontare dei "robot" entrando lei stessa in una di queste macchine.
Avrei voluto appfofondire la conoscenza di Ryne,finendolo... -_-

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/8/2009, 18:58Quote

Millennium Member

Prova a reinstallarlo...

image

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 16/8/2009, 16:31

Reply

load