BloodRayne Italia supporta: Linux Facile !?! Partnership with: PetrusClan Community  
BloodRayne Forum

Reply
Blood Rayne 2 Deliverance il film, Commento
view post Posted on 1/1/2009, 20:45Quote

Millennium Member

Group: BloodStaff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/10/2009, 06:00

Ho finalmente visto il film BR 2 Deliverance.
E' incredibile come non ci sia nessuna attinenza con il gioco e penso che neanche volendo ci si possa allontanare così tanto dalla trama originale quindi mi chiedo: ma come ha potuto!!!
Come già ampiamente detto Uwe Boll è di sicuro un regista quantomeno: "originale" e seppur in certi aspetti grottesco BR 1 si poteva apprezzare per alcuni suoi aspetti: ambientazioni, qualche effetto, musiche e forse pure qualcosa della protagonista (anche se vestita da meccanico).
In BR 2 Deliverance gli appassionati giocatori non vi troveranno niente del gioco.
E' ambientato nel West e tutta la trama sta nel fatto che Rayne dovrà salvare la cittadina di Deliverance da un vampiro che la sottomette, udite udite, nientepopòdimeno che Billi the Kid...
Follia pura!!! :lollosissimo: :lollosissimo: :lollosissimo:
Comunque ho capito una cosa.
Uwe da Rayne ha preso in prestito il suo Dampirismo e qualche elemento caratterizzante (spade, Brimstone ecc.), i film sono mondi a se totalmente disgiunti dal gioco. Il che è un vero peccato in quanto uno dei punti di forza dei giochi è proprio la ricchezza della trama e l'ambientazione dark gothik.
Preso coscienza di ciò e non tenendo sopratutto conto dei giochi, i film tutto sommato si possono pure guardare e se li paragoniamo a serie italiane come: Pierino, Fantozzi o Thomas Milian ecc. risultano sicuramente migliori, poi in una certa misura, è anche questione di gusto.
Una nota positiva è che questa volta la protagonista, Natassia Malthe, nell'aspetto fisico ed in certi atteggiamenti è più vicina all'originale della Loken.
Voto da zero a dieci:
Da appassionato gocatore: zero
Da profano ed ignaro spettatore: sette.

Buona visione :ciaociao:

PS
Per gli interessati, ho usato Utorrent per scaricare una verione inglese sottotitolata in italiano, in caso di download da internet effettuate una scansione antivirus preventiva del file (circa 700 Mb) ci ho trovato diverse sorpresine :angry:
Non so se c'è in italiano.

Un paio di immagini della protagonista:

http://www.image-service.be/sam/IMG/jpg/Natassia-Malthe.jpg

http://blogs.notw.co.uk/photos/uncategoriz.../0903_rav_4.jpg

Edited by maxvio1 - 20/3/2009, 16:55

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/1/2009, 22:02Quote

Founding member of
PETRUS CLAN

Group: BloodMaster

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 20:24

Gnocca ;)

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 21/5/2009, 17:13Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/10/2009, 22:29

condivido...un autentica boiata!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/8/2009, 16:33Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 09:42

io ho scaricato il film in italiano,ancora lo devo vedere...speriamo bene.... :sisimm:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/8/2009, 07:58Quote

Millennium Member

Group: BloodStaff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/10/2009, 06:00

Buona visione, facci sapere cosa ne pensi...

image

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 1/1/2009, 20:45

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

-BACKCopyright 2005-2009 Blood Rayne Italia TOP^