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Trucchi e soluzioni bloodrayne 2, Disponibile per pc xbox ps2 gamecube

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Slan
view post Posted on 21/8/2005, 00:55




Disponibile per pc, xbox, ps2, nintendo gamecube, ( probabile uscita anche per psp )
Clicca qui per scaricare la cover nelle dimensioni originali.

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Trucchi
- Master Code: digitare WANT THIS DARK REALITY TAINT QWEEF e premere INVIO.
- Modalità God: digitare UBER TAINT JOAD DURF KWIS e premere INVIO.
- Tutti i poteri: digitare BLANK UGLY PUSTULE EATER e premere INVIO.
- Ripristina energia: digitare NURTURE HAPPY PUSTULE ERASURE e premere INVIO.
- Energia illimitata: Attivare dapprima modalità God, successivamente digitare TERMINAL REALITY SUPER UBER XXX VACATE e premere INVIO.
- Riempire il Sangue: digitare NAKED JUGGY RESISTANCE PACY e premere INVIO.
- Rifornimento armi: digitare WHACK THIS MOLESTED NINJA e premere INVIO.
- Armi illimitate: digitare UGLY DARK HEATED ORANGE QUAFF e premere INVIO.
- Rabbia illimitata: digitare PIMP REAP DARK DARK MUSE e premere INVIO.
- Dismembramenti totali: digitare DODGE THIS MOIST PIMP e premere INVIO.
- Modalità Juggy: digitare FAKE BURST CUNNINGLY DISTORTED e premere INVIO.
- 1.000 punti Carnage: digitare CARGO FIRE IMP KAK e premere INVIO.
- 1.000 punti Armi: digitare LATE NUTURE QWEEF SUPER e premere INVIO.
- Tutte le combo: digitare BONE THIS CURRY VOTE e premere INVIO.
- Tutte le armi: digitare WHISKEY FAKE KABLOW SHOOT e premere INVIO.
- Bloccare i nemici: digitare BLUE GREEN PURPLE IMP e premere INVIO.
- Fattore temporale: digitare QUANTUM LAMENT DISTORTED DOTING e premere INVIO.
- Tutti i livelli: digitare ANOMALIES ARE JUAN INSULATED e premere INVIO.
- Tutti i filmati: digitare PENSION REAP SUPER VULGAR e premere INVIO.
- Modalità Overload: digitare THIS DARK DISTORTED REALITY e premere INVIO.
- Vestiti alternativi: digitare WHACK LICK EROTIC CUNNINGLY e premere INVIO.
- Tutti gli slideshow: digitare ARDENT HUNGRY NAKED NINJA e premere INVIO.


Soluzioni:
Fonte tradotto:
Gioco: Sezione comandi Di BloodRayne 2: La Data Del SONY PlayStation 2 Ha rifinito: Il 21 gennaio, 2005 ha ottenuto intorno alla presentazione a GameFAQs: Feburary 27, 2005 (i codici categoria dell'università hanno assunto la direzione di per un mese o così) nomi: Email DeadCatX2: versione di [email protected]: 1,0 STUFF LEGALE Questo FAQ è posseduto interamente da me, generato soltanto dai miei completamenti ripetuti di video gioco BloodRayne 2. GameFAQs è l'unico luogo permesso ospitare questo FAQ e se leggete questo FAQ ed è ospitato da qualcun'altro, prego email me in moda da poterlo agire io. Altri FAQ su BloodRayne2 (interamente inviato su GameFAQs) - cjh87 ha un FAQ di combattimento, che contiene gli elenchi del lair del vampire dal abordoli, ma avevo trovato ones che mancasse. Vedendo come come alcuno del soddisfare sarà ovviamente gli stessi, dovrebbero essere dovute un certo accreditamento, ma ho trovato tutti i lairs sui miei propri, compreso alcuni che mancassero da quell'alberino (come pure mysterious mai-va -via il lair nel livello di Unraveller). - Misfit119 ha inviato un FAQ della sporgenza che lo ha aiutato a battere due o tre delle sporgenze. Verific il suo FAQ se avete bisogno di più aiuto su una sporgenza. - VampireHorde inoltre ha un FAQ, ma riguarda alcune cose differenti e non fornisce strategia per le sporgenze. La soluzione migliore è una combinazione di quel FAQ e questo, poiché otterrete le più informazioni che senso. E sì, potete appena sporgenze di anima Rage/Fury alla morte, ma a volte una poca strategia va un senso lungo;) LEGALE PERCHÈ? Aghast che non ci sono walkthroughs per questo gioco su GameFAQs (almeno, quando ho cominciato... ci ora sono altro un uno in su, grazie a VampireHorde), ho deciso che ci era soltanto una soluzione reale. Ho dovuto scrivere il mio primo FAQ. Sopporti con me qui, riguarderò soltanto le cose importanti poichè questo gioco è molto elaborato e sviluppato. Tutto in tutto il gioco è fatto molto bene, senza i weakpoints reali, ma ci è a.lot delle abilità e l'elenco loro tutte all'inizio non sembra come la giusta cosa fare. Così quando Rayne ottiene una nuova abilità, quello è solitamente quando deciderò spiegare come funziona e tutti i pochi particolari di divertimento che vanno con esso. Quale, là sono mólto. Tutto l'aiuto con questo FAQ sarà apprezzato, poichè probabilmente non sarà completo. E questo può avere alcuni spoilers. Ed è mio primo, in modo da sarà un piccolo di massima. Un suggerimento: Usi la frode WhackLickEroticCunningly per sbloccare tutte le attrezzature e per selezionare un'attrezzatura che gradite. L'attrezzatura standard del Rayne è piacevole, inoltre gradisco Rayne scuro e schoolgirl particolari di Rayne (il posteriore principalmente perché dà un parere piacevole happy.gif). ad un certo punto (forse rottura della molla) che modificherò questo FAQ per includere un indice e forse alcuni altro. WALKTHROUGH **** MISSION01 - MANSION DELLO ZERENZKI: Il **** dopo che guadagnaste il controllo, pratica dell'cEntrata con il motore ottenere ha usato ad esso. Qui è una descrizione piccola - darò più quando più caratteristiche del gioco sono sbloccate. COMANDI del ==== - INIZIALI LAS = bastone analog di sinistra RAS = bastone analog di destra il cerchio intorno alla L è il LAS e l'altro è il RAS. X è salto, [ ] attacchi con le lamierine, attacchi della O con,/\ di scossa alimentazioni. È possibile raddoppiare il salto e cambia il senso in metà di-aria usando il LAS. Potete attacare mentre saltate. L1 inizio di Rayne di marche che designa ed i suoi cambiamenti del movimento mentre designando, come pure tutti lei attacchi. Ci è movimenti completi elenca se colpite l'inizio per fare una pausa il gioco. L2 ciclerà gli obiettivi quando Rayne sta designando. Fino alle alimentazioni del vampire, premere il D-rilievo lasciato attiverà la visione di aura. Questa abilità è esente da costo ed altamente suggerisco lasciarlo su TUTTO IL tempo. Potete vedere i nemici tramite le pareti, potete dire ai quanti vita hanno lasciato, voi potete vedere i lairs nascosti del vampire (salute, collera ed ammo liberi!), potete vedere le rotaie che potete macinare sopra, potete vedere i pali potete fare i acrobatics sopra e ci sono marchi verdi di BloodRayne che li conducono ai posti importanti. Così... appena permesso esso sopra se non state usando altre alimentazioni. Premendo il D-rilievo alla destra attiva la percezione dilated. Rayne procede le informazioni sensitive così velocemente che ottenete comportarsi in lento-Mo. Il genere di freddo, NON INTERAMENTE utile, ma il gioco suggerirà il gioco intorno con esso presto. (se desiderate, potete attivare il DP ora, poichè sembra che possiate usarli senza la collera anche se consuma la collera) in su attiva la collera di anima. Danni sono dati alla barra di collera anziché la sua salute, non otterrà battuta giù ed i suoi attacchi ottengono più forti. Utile per le lotte della sporgenza. è usato per alimentarsi sui nemici. Non potete alimentarsi sui nemici che trasportano le armi, almeno nella parte anteriore. Potete saltare sopra loro designandole come bersaglio con L1 ed allora premendo verso loro con LAS ed allora premendo il salto. Potete alimentarsi sui nemici dimaneggio da dietro l'indennità giusta. [ ] gli infortuni mortali da dietro sono inoltre realmente cattivi. Mentre vi alimentate, potete ancora essere danneggiati, ma potete ruotare il nemico con il LAS e metterli fra voi ed il senso del danno. Nel usando un nemico come schermo, non prendono danni che abbiate ottenuto, in modo da ancora ottenete alimentare il senso intero. Potete anche essere battuti fuori di un nemico mentre vi alimentate. INFORTUNI MORTALI nella parte anteriore: X mentre alimentarsi darà dei calci al nemico nel senso Rayne è rivestimenti (utili se dovete lanciare un corpo reale rapidamente perché un problema più grande sta venendo il vostro senso, ma voi non ottenga la collera). [ ] getta un nemico nel senso Rayne sta affrontando, kinda lontano ma non molto su. Solitamente sufficiente per gettare i nemici "nell'uccisione imbarazza"/\ [ ], O e/\ O non getta un nemico. Da dietro: X lancerà il corpo nel senso Rayne sta affrontando ancora, rapidamente ma non ottenete la collera. [ ] non c'è uno smembramento bello, ma nessun sballottamento. [ ] è ancor più bello, ma nessun sballottamento. La O lancia un nemico come qualche cosa di feroce, molto su e molto lontano. O non li getta. Dettaglierò i puzzle di uccisione quando otteniamo a quello primo. Il HARPOON Rayne trasporta un harpoon a che può usare gettare i nemici intorno. Non fa molti danni ed ha un'estensione limitata, in modo da gioco intorno con esso per ottenere un tatto per quanto lontano funziona. Designi un nemico come bersaglio con L1, allora premi il triangolo per sparare il harpoon. Premi il LAS nel senso che desiderate gettare un nemico e vanno volare. Molto utile per i puzzle di uccisione e la carneficina guadagnare. La carneficina della CARNEFICINA è guadagnata infilzando i nemici sugli oggetti taglienti, electrifying con l'ambiente, saltandoli in su con gli esplosivi nell'ambiente e gettandoli dai posti alti molto alti. Quando guadagnate abbastanza carneficina, Rayne livella in su ed ottiene più Health/Rage. l'cEstremità del ==== LO CONTROLLA non sto andando essere terribile descrittiva riguardo a come il gioco progredisce. Preciserò difficile o le parti confusionare, i puzzle, minibosses, forniscono alcune strategie... ma il gioco è ragionevolmente diretto. Otterrebbe il genere di vecchio, ad esempio "uccida i nemici, vanno alla stanza seguente, uccidono i nemici, vanno alla stanza seguente, uccidono i nemici, vanno alla stanza seguente..." ripetutamente ancora. Il gioco li istruisce con l'uso degli attacchi, alimentantesi, harpoons, gettanti i nemici sulle cose appuntite per carneficina, designanti ecc come bersaglio. Ci sono alcuni scene e lotti dei nemici ed il senso è abbastanza diretto, particolarmente se avete visione di aura sopra. Quando ottenete alla camera da letto ed uccidete tutti i nemici, il gioco vi indica che la visione di aura può rivelare i lairs del vampire. Prima di passare attraverso quel portello del lair del vampire, entri nella stanza da bagno. Ci è una vasca da bagno in pieno di anima nella parte posteriore. Levisi in piedi in esso per rigenerare la salute e la collera, poiché ci è miniboss nel lair del vampire. *** VAMPIRELAIR01 - Indicato nella visione di aura. *** MINIBOSS01 - MASCHIO DHAMPIR - Questi tipi non sono troppo difficili. Tiro su collera di anima (pressa in su una volta) per aiutarla fuori. Designilo come bersaglio e ponga in lui. Inoltre provi i manuevers evasivi, come la pressione del senso sul LAS e sul salto. Se premete un tasto di attacco mentre state facendo un manuever evasivo, getterete un attacco quando siete elusione fatta. L1 + LAS via + salto + [ ] è buon, esso salta indietro (in modo da evitate tutti gli attacchi che stanno facendo) ed allora lunges in avanti per alcuni fetta e dadi. Ci è una ricompensa per questa battaglia - vento torto. È buono se siete circondati, ma non lo ho usato mai troppo. Esaminilo fuori, veda se lo gradite. Dopo che i miniboss combattano, vada upstairs all'uscita. Sull'entrare nel portello del lair del vampire, il gioco li spinge a conservare. **** MISSION02 - MANSION DELLO ZERENZKI: Il **** del COURTYARD comincia con una scena e un FMV, che è sbloccato per l'esame al menu principale ora. Allora il nostro primo puzzle di uccisione. L'CUccisione IMBARAZZA questi solitamente coinvolge gettare i nemici nelle cose per rendere loro la rottura. A volte possono essere dure da calcolare fuori, in modo da farò tutti i puzzle, persino facili relativamente quei. *** PUZZLE01 - CAMINO - nemici di scossa 3 nel camino per farlo venire arrestandosi giù andare di conservazione. Ci è alcuni nemici e certo interessare scenary (accenno questo gioco bene-sono stato arrotondato?) Ottenete venire a contatto di alcuni nemici con le armi - potete dare dei calci a per disarmarle, harpoon loro per disarmarlo, o l'alimentazione giusta su loro da dietro. Ad un punto venite ad una sezione che li introduce ai acrobatics. COMANDI del ==== - la visione di aura di ACROBATICS rivelerà i posti che potete effettuare i acrobatics come pali gialli. Ci sono tre tipi di pali gialli - pali verticali (vpoles), pali orizzontali (hpoles) e rotaie che potete macinare sopra. I LAS ed il salto sono usati durante i acrobatics. Non premere il LAS farà la pertica di Rayne sul hpole. Tenere LAS in su la indurrà ad oscillare intorno al hpole. Premi LAS di sinistra o di destra mentre perched la ruoterà, ma se giudicate LAS di sinistra o di destra mentre sta oscillando o appena mentre afferra su un palo, farà una vibrazione acrobatic per cambiare il senso. Comprimere renderà la sua caduta inversa. Se premete il salto mentre sta oscillando, volerà attraverso l'aria. Se la premete mentre è appendere inverso, cadrà giù. Esamini verso l'esterno il cambiamento nel senso, perché è utile non deve pertica cambiare i sensi. L'inizio giusto che oscilla ed allora tiene il LAS il a sinistra e continua a tenerlo e vedrete come funziona. Provi ad ottenere alla parte superiore senza perching affatto. Il gioco li istruisce con la maggior parte dei acrobatics. Quando ottenete ad un vpole, potete andare in su o giù usando LAS su e giù, rispettivamente. La volontà di sinistra o giusta di LAS la ruota intorno al hpole. La scossa farà la sua oscillazione intorno al palo ed il salto la indurrà a saltare nel senso che lei indietro sta affrontando. Facendo scorrere giù con il LAS giù la indurrà ad appendere inverso. Dopo l'atterraggio, ottenete venire a contatto della frantumazione della guida. Se andate mai giù una guida, macinerà sempre. Potete saltare il lato al lato (più su quello più successivamente), o salti in su se non premete il LAS in alcun senso. Tenga [ ] mentre macinare per mantenere le vostre lamierine si è estesa e tagli sulla gente che è ugualmente vicino alla guida che state macinando sopra. Faccio questo quasi ogni volta che macino, perché guadagna la carneficina e formula solitamente le osservazioni divertenti se chiunque ottiene ferita. COMANDI di CONCLUSIONE del ==== dopo la scena con i acrobatics, un tipo viene funzionando in su. Conducalo di nuovo al courtyard ed alimentisi su lui, allora usi una fatalità per gettarlo sopra il balcone. Lo sballottamento della gente fuori di alti aumenti è probabilmente il senso più efficiente e più efficace guadagnare la carneficina in questo gioco - e potete ottenere Health/Rage alimentandosi al caricamento del sistema! Potreste desiderare rivedere in che scossa di infortuni mortali ed in che senso gettano il nemico. Provi a condurre gli altri due nemici di nuovo al courtyard per ancor più carneficina. Attraverso quel ultimo portello dopo che i due nemici sia un risparmio. Noterete un rapido risparmi opzione, questo risparmierete allo stesso posto che l'ultimo risparmi è andato a. **** MISSION03 - MANSION Dello ZERENZKI: COPRA il **** più acrobatics per ottenere intorno al tetto e un'occasione vedere l'armatura nell'azione. Il gioco li istruirà attraverso esso, esso è abbastanza semplice, tutti che possiate fare dobbiate saltare. Se state usando la visione di aura come dovreste essere, questa parte è facile - i pali sono il colore giallo luminoso che li conducono da un posto al seguente e gli obiettivi hanno il marchio verde di BloodRayne. *** PUZZLE02 - Faccia il vostro senso attraverso a dove gli altri contrassegni verdi sono (quando la visione di aura è sopra) e "tagli" l'alimentazione. Vada di nuovo al portello ora aperto ed ottenga le pistole carpatiche del drago, quindi risparmi. **** MISSION04 - MANSION DELLO ZERENZKI: COMANDI del ==== del **** del BALLROOM - le PISTOLE premono R1 per sparare. Se non state designando qualcuno come bersaglio, Rayne automobile-obiettivo un nemico o obiettare che può essere colpo, o spreca il ammo al contrario. Se state premendo L1, sparerà quell'obiettivo. Ci sono sei modi totali della pistola, di cui il colpo di anima è il primo. È abbastanza debole, in modo da non solleciterei usando. La circolazione sanguigna è molto più meglio e sta venendo in su presto, che è il modo della pistola di Uzi-stile. Ogni volta causate danni con un modo della pistola, quel modo guadagna l'esperienza. Convinca abbastanza esperienza per riempire il cerchio intorno al tester del ammo e la pistola livella in su, ottenendo più ammo e più potente. Dovete guardare il vostro ammo, benchè, quando il numero si trasforma in un cranio le pistole si avviino alimentarsi fuori di Rayne (come il FMV dice). Per ottenere il ammo indietro, ci sono quattro nuovi infortuni mortali per mezzo del tasto R1. Nessuno di questi infortuni mortali dà la collera, benchè, in modo da un equilibrio debba essere colpito. Ogni nemico può essere alimentato da e può dare la salute, la salute e la collera, o la salute ed il ammo. Se siete intelligenti, potete anche ottenere la carneficina dopo gli infortuni mortali, particolarmente poiché tutti gli infortuni mortali della pistola gettano un nemico. Gli infortuni mortali della pistola in R1 anteriore li getta a Rayne indietro. R1 li getta nel senso Rayne sta affrontando. Da dietro R1 li getta nel senso Rayne sta affrontando. R1 li getta verso Rayne indietro. Potete anche sparare mentre sui pali, o sull'appendere inverso sui pali, o sulla rettifica. Preferisco le lamierine mentre macino, come che possono guadagnarvi la carneficina mentre le pistole non. Quando ottenete un altro modo della pistola, R2 ciclerà fra loro. l'cEstremità del ==== CONTROLLA la pratica le vostre pistole (appena una piccola) sui tipi ed allora si alimenta da loro per ristabilire la vita che probabilmente perderete ed il ammo avete consumato. Veda che quanto debole sono? La circolazione sanguigna è più meglio MUUUCH. La conservazione che va e voi otterrà esercitarsi nelle pistole mentre fa i acrobatics, pure. Subito dopo i acrobatics, ci è un'occasione realmente recintare per la prima volta la frantumazione. Tenga il quadrato mentre la guida che macina ed i tre nemici sulle scale perderà le membra, è tagliato dentro a metà, ecc e formulerà alcune osservazioni impressionanti ("wonders con il prosthetics attualmente"). **** MISSION05 - MANSION: ZERENSKI? (questo volta usa una S, non Z) un *** MAINBOSS1 - ZERENZKI del **** - se sentite i blocchi stridere, usi la collera di anima per non cadere. Questa battaglia è jokingly facile. Ci sono alcuni esplosivi sulla terra che potete usare per ottenere una certa carneficina (esplosivi sono buoni per carneficina, ma buoni quanto gettando fuori delle costruzioni). Funzioni il vostro senso a lui che usando la visione di aura per vedere la strada gialla del palo, affettarlo o dare dei calci a, allora per usare l'avoirdupois e designarlo come bersaglio con le vostre pistole e per spararlo, appena come Severin dice. Tre volte e lui è il pane tostato. Non dovrebbe essere troppa difficoltà. La vostra ricompensa per questa lotta della sporgenza è velocità eccellente. Mentre la percezione dilated è attiva, premi a destra una nuova volta attivare la velocità eccellente. I nemici continuano a muoversi in lento-Mo, ma nei ritorni di Rayne alla sua velocità normale. Utile per ottenere dietro i nemici che girano troppo rapidamente intorno se saltate sopra loro. Si noti che il gioco dice due volte la destra della pressa - suppone che non dilated la percezione attiva. Se la percezione dilated è attiva, premere a destra attiverebbe due volte il tempo del freeze, supponente che la avete avuta ora. risparmi ed allora continua "al capitolo" seguente, il DISTRETTO di MEATPACKING. **** MISSION06 - IL DISTRETTO di MEATPACKING - il livello di short del **** della MUCCA del O'LEARY, fa il vostro senso alla parte superiore iniziare un puzzle di uccisione. *** PUZZLE03 - IL VENTILATORE - getti sei nemici nel ventilatore per risolvere. **** MISSION07 - DISTRETTO DI MEATPACKING: Il **** dei TETTI E dei VICOLI se state usando la visione di aura esso è abbastanza facile da vedere dove andare. Una volta che fate alcuni acrobatics e siete in su sulla sporgenza vicino dove il treno passa vicino, ci sono due tipi che escono. Dopo che quei tipi là siano un po'di più intorno al angolo, ma questo è inoltre una probabilità ascoltare un certo dialogo. A determinati punti nel gioco, i caratteri nemici terranno un dialogo con a vicenda e questo può a volte essere divertente. Proverò ad indicarlo fuori ogni volta che accadono. Dopo che eliminiate il primo insieme dei tipi di dialogo, venite ad una guida stridente. Mantenga le vostre lamierine estese per questa e dopo voi atterri là è una parete con alcuni supporti di legno. Elimini quei supporti con le vostre lamierine. Dopo che quei supporti siano eliminati, ci è una cassa enorme che ha bisogno di tirato in giù prima che possiate ottenere all'insieme seguente dei acrobatics. Dopo una certa impalcatura che salta, Rayne precisa il puzzle seguente - il frantoio del camion dell'immondizia. Macini giù la guida con le vostre lamierine estese per ottenere tutti e quattro i tipi. Cadono da mentre funzionano intorno, che li copre con reti ancor più carneficina. *** PUZZLE04 - FRANTOIO - i tipi di scossa 5 nel frantoio per saltarlo in su ora voi vengono a contatto del Kestrels. In primo luogo, un di loro trasmette uno squad dell'arma vi che maneggia i goons. (potete eliminare il gunner con un colpo al serbatoio del propano sotto lui). Allora, alcuni acrobatics da ottenere al tetto in cui combattete per la prima volta il Kestrel. *** MINIBOSS02 - KESTREL - collera e prova di anima per usare alcuni attacchi evasivi. Particolarmente efficace è L1 + LAS via + salto + [ ], lei backflips ed allora spediscono le vibrazioni con un attacco. Non dovete ucciderli, appena portate il suo senso di vita giù. Dopo, ci è alcune antenne da tagliare giù e frantumazione avanti. Dopo un istante un altro Kestrel compare. Questa volta deve morire. *** MINIBOSS03 - KESTREL - usi la stessa tattica. La vostra ricompensa per questa lotta è modo della pistola della circolazione sanguigna. Realmente efficace per spedire i nemici, è tanto come un Uzi che alcuni nemici hanno usato contro di voi. Risparmia automaticamente dopo il quel e continua al capitolo seguente, STAZIONE del SINDACATO. Se siete tutti in pieno sulla collera, suggerisco che provando ad usare la circolazione sanguigna per uccidere alcuni nemici ed allora per alimentarsi per ottenere le pistole sostenga, a meno che abbiate bisogno della collera. La collera tende ad essere più importante nel caso funzionate in una battaglia della sporgenza. **** MISSION08 - STAZIONE DEL SINDACATO: ADDESTRI l'avviso del **** della BAIA che il vostro modo della pistola è colpo tranquillo di anima. Ogni volta che iniziate un livello, il vostro modo della pistola rinvia al colpo di anima. Quello è realmente annoying. Diriga sulle scale e quando ottenete al treno, sulla testa ASSENTE dal simbolo verde. Dovete ottenere all'interno del treno prima che possiate ottenere ad affatto avanzare. *** MINIBOSS04 - KESTREL - la stessa tattica come sopra. come il primo Kestrel (MINIBOSS02) non deve essere uccisa. La vostra ricompensa per questa lotta è circlet d'argento - verifichilo fuori. Dopo la presa verso l'esterno il Kestrel, diriga all'estremità opposta della baia del treno e passi attraverso il portello. Guardi l'acqua - danneggia parecchio. Quando le scale cadono, non prenda quell'itinerario, ma vada in su preferibilmente. Se cadete, quelle scale sono come ottenete rapidamente il sostegno qui senza dovere passare attraverso il livello intero. Dopo i acrobatics, passate giù uno scivolo e con la ventilazione ed allora il gioco risparmia. **** MISSION09 - STAZIONE DEL SINDACATO: *** PUZZLE05 - PORTELLO ELETTRICO del **** del PLAZA di SHOPPING - getti alcuni tipi ad ogni scatola elettrica fino a che il portello non si apra. Non sono interamente sicuro che cosa la rima o il motivo è dietro come il portello infine si apre, ma conservazione giusta che getta i tipi e prova a non mettere a fuoco troppo su una scatola. Dopo la parte anteriore su due voli delle scale, ci dovrebbe essere un lair nascosto del vampire. *** VAMPIRELAIR02 - Alla parte superiore di due voli delle scale. Se passate attraverso un portello, siete andato troppo lontano. Dopo il lair del vampire, è abbastanza diretto. **** MISSION10 - STAZIONE DEL SINDACATO: CLUB il **** di STRAGES dopo la presa verso l'esterno alcuni punks, voi raggiungono uno del più grande dolore-in-$$$-confinano i puzzle nel gioco. *** PUZZLE06 - RANDELLO KILLIN '- dovete avere un punk in ogni altoparlante simultaneamente. Caduta di Punks dall'altoparlante dopo un periodo di tempo corto. Questo puzzle succhia, abbastanza franco, perché l'ultimo tipo non ottiene mai gettato nel giusto senso ed il tipo seguente prende sempre troppo lungamente per entrare. Questo puzzle può prendere da un minuto a mezz'ora. La conservazione giusta che prova e si ricorda di che se il vostro punk è ugualmente vicino all'altoparlante, non può gettarla su abbastanza su. Faccia il vostro senso alla parte superiore. Ci è un posto in cui dovete tirare il tetto giù su alcuni nemici per continuare. Dopo quella è una serie di acrobatics, allora un po'più di acrobatics in una torretta dell'orologio, seguita da una lotta falsa con le cose effimere. *** MAINBOSS2 - COSE EFFIMERE - potete provare a danneggiarla, ma non appena usa il suo teleportation, guar. Il funzionamento giusto intorno per un istante, la lotta finalmente si conclude ed ottenete l'alimentazione del fantasma. Se avete visione di aura sopra, l'alimentazione del fantasma è giusta un singolo colpetto di parte di sinistra sul rilievo di d. Ciò diventa importante quando ottenete enthrall perché enthrall diritto su succhia ed è completamente ed assolutamente inutile. Completamente vuota la vostra collera e ci è niente che possiate fare a questo proposito. L'alimentazione del fantasma, tuttavia, è grande perché se avete bisogno della salute come potete alimentarsi ed ancora muoversi intorno ed evitare i nemici o, piuttosto, i minibosses maneggianti i martelli dalle 500 libbre. Inoltre funziona bene per i nemici di uccisione che sono duri da uccidere, come alcuni di quei nel parco torto, ma coprirò più successivamente quello. **** MISSIOn11 - FOGNE: ACCEDI al **** dei TRAFORI dopo una scena con i innocents che sono tolti ed il portello si apre dopo che uccidiate tutti i nemici, ci sono una guida da macinare giù ed alcuni nemici che tengono un dialogo circa un goddess cieco del vampire denominato Slezz. Funzioni intorno ed eliminilo ed allora questo è un puzzle di non-uccisione. *** PUZZLE07 - È QUELLA Una PISTOLA GRANDE O SIETE SOLO FELICI DI VEDERLO? - munisca l'artiglieria con la visione di aura sopra ed elimini i serbatoi di gas che Rayne accenna nella scena. *** VAMPIRELAIR03 - Ad un punto ci sono un po'più di esplosivi che che si spengono (e un certo dialogo divertente) e ci sono parallelamente rotaie da macinare giù. Alla parte inferiore ed intorno al angolo è la a (terza?) la persona che munisce una pistola completamente automatica ed alla loro parte posteriore è una stanza laterale dietro una cascata. Il lair del vampire è qui. *** PUZZLE08 - DOVETE ESSERE FELICI DI VEDERLO - sull'esame della scena corta dove fanno scoppiare ancor più stuff ("ora seguali, skank "dice l'un tipo) che dovete ottenere a quell'completamente auto e la visione di aura vi mostrerà che cosa sparare. Dopo la caduta voi inizierà a macinare immediatamente. Dovete guardare fuori e luppolo il a sinistra o di destra per evitare l'acqua che si versa giù. All'estremità, assicurisi che voi salto o voi cadrete nell'acqua. Quando ottenete alla stanza di pompe dell'acqua, alla parte inferiore infine verrete a contatto dei bombardieri di suicide. Questi tipi sono torta, appena non si alimentano quando sono intorno o scoppieranno a destra vicino voi. Il funzionamento giusto fino a loro, al doppio salto sopra loro ed ai si salterà alle punte mentre siete lontani dal senso del danno. La pompa di acqua ad ovest è facile da interrompere, appena ha colpito l'interruttore. Assicurisi che la vostra collera è superata fuori, benchè, perché ci è un Kestrel che aspetta all'esterno voi. *** MINIBOSS05 - KESTREL - se lasciaste gli esplosivi, ci sono alcuno nel angolo ed il fuoco è realmente buono per la rifinitura fuori delle sporgenze. Altrimenti, metta appena il battimento giù su lei. Ottenete lo spruzzo di anima per questa battaglia - molto utile per disarmare i nemici. Lo spruzzo di anima del Livello 3 può trasmettere il volo dei nemici _ _! che è hilarious. Nella stanza di pompa orientale dell'acqua, abbiamo nostro primo puzzle reale di uccisione di questo livello. *** PUZZLE09 - POMPA di ACQUA ORIENTALE - getti tre uomini normali o un bombardiere di suicide in ogni pistone per spegnere la pompa. Vigilanza per i bombardieri se harpoon i nemici normali, perché vi levate in piedi là abbastanza lunghi per ottenere scoppiati. **** MISSION12 - FOGNE: Il **** SMUGGLING dell'cItinerario dopo la rettifica, Severein li informa che ci è un'onda di marea che viene il vostro senso. Dice che bisogno "fate tutto nella vostra alimentazione muoversi più velocemente", ma quella non è interamente allineare. Potete renderli giusta funzionando senza velocità eccellente, ma funzionate in difficoltà sono sicuro che la velocità eccellente aiuta fuori. Dopo che il catwalk cada, dovete tirare in giù due nuovi catwalks sotto che dai gunners, quindi che fate il vostro senso attraverso in modo da potete andare sui punti e saltare alle parti restanti del catwalk per ottenere ancora all'altro lato. Quando cominciano parlare dei suoi talloni d'argento di Stiletto, appena funzionamento diritto attraverso, non potete danneggiarli che e probabilmente morreste provare. Allora dopo che l'uscita salti, un puzzle comincia. *** PUZZLE10 - CAVALRY ESPLOSIVO - getti sei bombardieri di suicide nella parete per ottenere attraverso. *** PUZZLE11 - NON COSÌ FELICE DI VEDERLO PIÙ? - accenda la visione di aura ed utilizzi la pistola grande per fare scoppiare la condotta di gas. Attento, ci è a.lot di Uzis intorno ed è realmente facile da perdere i lotti di salute. Allora ascensione sulla frantumazione della guida e dell'armatura sopra. Dopo che cadiate, cominciate macinare ancora. Ci è molto più acqua per evitare questo volta, ma se ottenete il hurt che è approvazione - salti alla conclusione di questa frantumazione e faccia il vostro senso attraverso tutti e tre i hpoles ottenere... *** VAMPIRELAIR04 - alla conclusione della frantumazione della guida dopo che i suddetti puzzle continuino a andare in avanti raggiungere... *** PUZZLE12 - O COME HO IMPARATO AMARE LA BOMBA - getti un tipo esplosivo al simbolo verde indicato con la visione di aura per fare saltare quelle pompe e per riempirsi che alloggiamento in su così che potete ottenere attraverso. **** MISSION13 - FOGNE: *** MAINBOSS3 - SLEZZ del **** di SLEZZ - scena corta. Quando getta un tipo, dovete attendere finchè è vicino e harpoon in metà di aria, allora lo gettate indietro lei. La ostruirà, in modo da dovete colpire l'interruttore per renderla al suo flail bracci in modo da non può ostruirla. L'interruttore rinvia al normale a tempo, in modo da dovete cronometrare questa destra. Quattro o cinque tipi dovrebbero saltarli aperto tummy. Salti giù, salti sopra le roccie e salti nella sua pancia. Designi e harpoon il suo cuore come bersaglio fuori. Ottenete la furia di anima per questa lotta, che è un aggiornamento il più eccellente. È non soltanto più forte della collera di anima, ma inoltre attiva lento-Mo mentre la fa. In cima a quello, ci è un'aggiunta ai suoi combos che toglie abbastanza un pezzo piacevole di vita sulla maggior parte dei minibosses. Scena corta e divertente, seguita da un FMV ed allora risparmi. **** MISSION14 - WETWORKS: Dolore del **** dei SILI di ELETTRIFICAZIONE nella parte posteriore. Vigilanza per la luce solare. Se vedete la vostra salute andare giù, ecco perchè. Faccia il vostro senso sopra ed ascolti un dialogo grande ("ho un compagno sopra nella rappresentazione, lui vengo qui per la vacanza!"). Ottenga all'interno e vada a sinistra immediatamente o ottenga riempito di cavo. Dopo essere andato a sinistra, potete sentire un po'più di dialogo (dialogo realmente diventa prominente a questo punto nel gioco e sopra). Senza uscire e combattere quei tipi, potete colpire il poco serbatoio del propano dietro loro ed eliminarli. Equipaggi l'automatico che stavano munendo ed elimini il poco serbatoio del propano dietro i tipi che erano nella porta. Allora, non diriga indietro ma conservazione che va nel senso che eravate e ci è un tipo dietro un portello. Harpoon lui nella scatola elettrica per aprire alcuni dei portelli (purtroppo, non quello davanti voi) ed ALLORA per andare indietro ed intorno. Vi assicurate riempirsi in su su salute e sulla collera. State andando avere vostro primo incontro con girato. *** MINIBOSS06 - GIRATO - questi monsters sono realmente facile grazioso. Potete usare l'attacco evasivo di LAS via, o potete spingere verso i loro lati e filare intorno loro, affettandoli in su da dietro. Un'altra cosa di divertimento da fare è, se ottenete troppo lontani via da loro, girato si caricherà. Esca del senso e colpisce il testa-primo in una parete, stordita per un momento. Potete affettare e tagliare da là, solitamente due combos pieni ed allora funzionate via ancora. Abbastanza lontano via, carica ancora... la ripetizione della lavata della risciacquatura. Quando raggiungete il punto con due rotaie parallelamente stridenti, noterete alcuni vpoles gialli. Sono invisibili - potete vederli soltanto con la visione di aura. Mentre macinano giù, provi a saltare in su ed ottenere sui pali invisibili... *** VAMPIRELAIR05 - Nella stanza superiore vicino ai vpoles invisibili. Vada indietro giù a dove le rotaie stridenti li avrebbero presi. Allora, appenda una parte di sinistra, elimini alcuni tipi e non vada diritto, ma vada a destra preferibilmente. La camminata fino il portello ed esso si apre - appena nel caso cadete, questa è una scorciatoia indietro qui. Allora continui alle scale. Che il primo hpole di colore giallo è realmente un dolore per ottenere - doppio giusto salti sopra esso al palo seguente. Faccia il vostro senso ai comandi per la bobina di Tesla. *** PUZZLE1Á - BOBINA del SUPERNOVA TESLA - getti un tipo nella bobina di Tesla dopo che la recinzione vada giù. Potete avere bisogno di di andare giù al secondo pavimento, ma a volte potete farli dalla finestra del pannello di controllo. Allora, continui all'altro pannello di controllo, per... *** PUZZLE13B - ILLUMINI IN SU I TIPI DIFETTOSI - risciacqui la ripetizione della lavata. Ottenga all'elevatore ed il gioco risparmia. **** MISSION15 - WETWORKS: Il **** del CORRIDOIO di MESS più luce solare, guarda il vostro punto. Ci è un serbatoio enorme del propano dietro il gunner che potete sparare. Non avete bisogno del hpole più basso di ottenere agli più alti pali e li metterà al sole. Purtroppo, al hpole ed al vpole superiori siete costretti comunque ad essere al sole per una punta. Ottenga sopra la recinzione. Sopra la recinzione seguente, alcuni tipi e lungo un'altra recinzione nella parte posteriore è un'apertura che potete andare attraverso. Quando ottenete nella costruzione, ci è un serbatoio grande del propano nella parte posteriore che ha bisogno di scoppiato. Elimini qualche gente e un portello si apre. Assicurisi che la vostre salute e collera è su... *** MINIBOSS07 - CAPOREPARTO - questi tipi maneggiano una mazza 500-lb e sanno usarla. Il loro attacco più annoying sta fracassando la slitta sulla terra, vi trasmette il volo e costa una quantità non sana di vita. Usi le stesse tecniche come fate sul girato su, vanno giù abbastanza facilmente. *** VAMPIRELAIR06 - Indovino gli sviluppatori ritenuti gentili dopo avere gettato un caporeparto voi per la prima volta. Quando cominciate saltare sull'armatura, nella stanza intermedia (non l'alto o il basso) è il sesto lair del vampire. O forse è stato fornito perché, avanti ci è appena... *** MINIBOSS08 - MASCHIO DHAMPIR - Avete visto prima questi. Non troppo duro. La vostra ricompensa è tuono calmo. **** MISSION16 - WETWORKS: PRODOTTO CHIMICO che PROCEDE il **** suggerisco l'uccisione dei tipi di intro con una fatalità APPENA POSSIBILE, perché avete bisogno della collera per... *** MINIBOSS09 - CAPOREPARTO - questi tipi non sono duro realmente quello, particolarmente se circondate intorno loro. Non si preoccupi se siete quasi guasti. *** VAMPIRELAIR07 - Giù il corridoio dopo la lotta del caporeparto, a sinistra. Se andate sulle scale, siete andato troppo lontano. Parlando delle scale, là è upstairs e downstairs. Prenda upstairs. *** PUZZLE14 - PRODOTTI CHIMICI CAUSTICI - getti sei tipi nei prodotti chimici per fare scoppiare il tubo e per aprire il portello. Continui attraverso il portello all'estremità del livello. **** MISSION17 - WETWORKS: Il **** della TURBINA all'inizio, là è tre rotaie (veda i tre blobs rossi sotto il pavimento?) Prenda ulteriore guida di sinistra in modo da potete ridurre due drasticamente dei tre tipi. Tre tipi intorno al angolo possono essere ridotti simultaneamente se ottenete dietro il carrello e lo colpite. Sull'elevatore e colpito il carrello ancora. Mantenga la vostra collera in su poichè ci è un caporeparto qui vicino. *** MINIBOSS10 - CAPOREPARTO - in primo luogo suo sopra il livello superiore. Due, realmente... *** MINIBOSS11 - CAPOREPARTO - compare una volta che ottenete downstairs dopo un istante. Potete condurre questo ultimo alla turbina ed ottenergli vivo mangiato dentro là, così come molti nemici. Ma vigilanza fuori - se ottenete succhiati dentro, morite e cominciate indietro al primo caporeparto. *** VAMPIRELAIR08 - PRIMA di andare sull'elevatore, ci è una stanza scura dietro la turbina. Il lair del vampire è dentro là. Avete bisogno seriamente di quel lair del vampire, perché ci è una lotta nasty che fornisce... *** MINIBOSS12 - FEMMINA DHAMPIR - Questi sono annoying. Sono costruiti come Rayne. Pistole e lamierine. Provi a rimanere la fine e battere lo snot da lei, sostenendola negli impianti del angolo bene se usate le scosse e la furia di anima, perché lei dare dei calci combinato la batte quasi sempre eccessivo e la conclusione del dare dei calci combinato è uno stomp realmente potente. La ricompensa è modo della pistola della bomba di anima, inutile grazioso ma divertimento da giocare con. **** MISSION18 - WETWORKS: Il **** dei FRANTOI E della FORNACE dell'cOsso usa i tipi per la collera ed ha regolato la velocità eccellente per ottenere rapidamente attraverso senza essere toccato. Gettilo sul trasportatore per carneficina facile. Salti giù fuori del nastro trasportatore e ci è un altro carrello intorno al angolo per eliminare i due tipi che non funzionano a voi. *** PUZZLE15 - ILLUMINI il MIO FUOCO - getti un tipo su ogni thingie candela-osservante per metterlo fuori. Dopo che tutti e cinque le siano fuori, le fornaci saltano aperto. Potete gettare i tipi in la una o la altra fornace, non importa, ma una volta che ottenete cinque tipi gettati nel colpo dei tubi e nel portello si apre. Dopo avere passato attraverso il portello, raggiungete una guida a frantumazione giù. *** VAMPIRELAIR09 - Dopo la rettifica giù l'inferriata dei punti, lo sguardo sotto i punti e voi vedranno questo lair del vampire. Kinda piacevole, poiché ci sono due girati venire in su. Fuori di... *** MINIBOSS13 - X2 GIRATI - Occorra il vostro tempo o sia rapido a questo proposito... là è luce solare, perché prendono danni mentre alla luce solare e una pistola completamente automatica (che li mette al sole, purtroppo, ma là è abbondanza dei tipi da rifornire di carburante in seguito entrano nella costruzione dietro i gunners. All'estremità è l'estremità del livello. **** MISSION19 - WETWORKS: Il **** della BAIA di CARICAMENTO tira in giù la cassa grande vicino al tipo nella cabina di funzionamento. È un senso facile raddoppiare il salto senza dovere prendere le scale. *** PUZZLE16 - OTTENGA Un CARICO DI QUESTO - prenda il giro attraverso e vada all'estremità lontana, in cui ci è una cabina di funzionamento secondaria. Getti quel tipo verso l'esterno la finestra e faccia l'altro giro ritornare attraverso. Prendalo alla cabina di funzionamento primaria, in cui potete perforare un foro nella griglia ed andare a dove gli altri sono stati presi. *** VAMPIRELAIR10 - Sul giro del nastro trasportatore giù, nella stanza di vetro. Non può mancarlo. Getti i tipi sul nastro trasportatore per una scena di gorey. Allora, indietro sul nastro trasportatore, assicurisi usare il hpole per fuoriuscire la rettifica in su. Dopo alcune scene con l'inseguimento intermittente di Ferril, il gioco risparmia. **** MISSION20 - TORRETTA DELLA PROTEZIONE: Il **** dell'cAscesa questa parte è pieno degli elevatori e dei nemici alle parti superiori degli elevatori. Sul primo elevatore in cui i tipi hanno parlato del mistress nella sua collera nera. Alcuni tipi, secondo elevatore viene sull'affronto del senso che dovete andare (attento questi tipi di elevatori vanno indietro giù abbastanza rapidamente). Collera di conservazione in su da allora... *** MINIBOSS14 - CAPOREPARTO alcuni acrobatics, alcuni tipi (getti alcuno nel ventilatore per carneficina) e un altro elevatore che viene sui rivestimenti. Acrobatics ed allora una certa armatura da saltare in su. Guardi fuori in su qui, i bisogni del portello saltati si aprono ed uno dei idiots spara solitamente il motore per saltare il portello. Quello apre il portello in modo da potete andare attraverso. L'elevatore seguente fornisce l'uscita a lei indietro. Non può ottenere attraverso il portello seguente, in modo da salti sulla parte superiore e sulla goccia giù. Sostenga su LAS in modo da su voi oscillazione e batti quel tipo giù il foro per carneficina. L'elevatore seguente viene sui rivestimenti. Frantumazione all'elevatore circolare. Un altri elevatore e *** circolari PUZZLE17 - POLMONI della PROTEZIONE - queste pompe mi ricordano dei polmoni ed il puzzle seguente è più come un cuore. In ogni modo, veda quei due getti piccoli che spingono il vapore ed allora si arrestano per un istante? Infilzi un tipo su quelli mentre non stanno cocendo a vapore e lo getteranno nella pompa. A volte manca, comunque. Vi assicurate permesso qui con la collera completa perché *** MINIBOSS15 - CAPOREPARTO - alla parte superiore dell'elevatore circolare. Dopo quello, faccia una certa impalcatura che salta e prenda l'elevatore seguente (sta affrontando il senso errato quando ottiene sopra). Questo livello è grande per carneficina poiché ci sono tante cadute lunghe. In ogni modo, ci è a.lot dei acrobatics e la macchina fotografica non è solitamente molto amichevole. Un po'più di tipi (l'cOh yeah, spruzzo di anima Livello 2 è grande per lo sballottamento della gente sopra il bordo. Esperienza della pistola E della carneficina!) L'elevatore viene sui rivestimenti, mentre quello dopo che venga sull'affronto, come quello seguente (non affrontare). Salti attraverso all'un tipo che li spara in suo foro piccolo ed attraverso ci è una certa armatura. Vada fino al bordo lontano prima di provare a saltare sull'armatura, poichè è poco un massimo. Alla parte superiore è una guida da macinare ed un tipo che elemosina per essere affettato. Alla parte superiore stessa, ci è *** VAMPIRELAIR11 - lair ridiculously duro del vampire da ottenere a. Dovete camminare fino al bordo dell'inferriata ed anche se questi guida-non stanno macinando i pali voi potete ancora levarsi in piedi su loro. Assicurisi che state premendo contro di esso ed allora premete il salto e mentre in giusto di andata di movimento dell'metà di-aria una punta piccola, ma non in troppo. Dovreste concludersi sul levarsi in piedi sull'inferriata. Da là, doppio salto al tubo che li prende al lair del vampire. Un dolore enorme da ottenere, ma buono degno esso poiché il puzzle seguente è, IMO, il più difficile nel gioco. Dopo returing dal lair del vampire, prenda l'elevatore circolare a *** PUZZLE18 - CUORE della PROTEZIONE - NON UCCIDONO IL CAPOREPARTO! It'd è uno spreco di vostre salute e collera, poiché ci sarebbero caporeparti infiniti da a venire. Invece, avete bisogno del suo aiuto di fracassare aperto le scatole elettriche. Convincalo a rompere tutti e quattro le aperti (ancora non potete ucciderli dopo quello, benchè). Allora, suggerisco usando la COLLERA di anima (NON FURIA!) così potete harpoon i tipi nelle scatole elettriche senza ottenere battuti giù dal caporeparto. Dopo che tutte e quattro le scatole siano eliminate, il puzzle è risolto ed il caporeparto è guasto. Dopo il quel, entri in su nel cuore e ci è un vpole. Dopo alcuni tipi, ci è un *** MINIBOSS16 - CAPOREPARTO - là è alcuni altri tipi intorno per darvi una spinta di salute o, preferibilmente la collera. Dopo il caporeparto, è un mazzo di elevatori e di tipi. Assicurisi mantenere la vostra collera superata fuori, come la avete bisogno per l'accelerazione eccellente attraverso l'estremità del livello. Una volta che venite a due elevatori circolari in una fila, sia preparato per funzionare. Ci è a.lot di artiglieria pesante e non potete ucciderli, ma li falcieranno per scolarsi. La velocità eccellente è la vostra scommessa migliore. FUNZIONAMENTO (assume la direzione di 3/4 di un pieno, come dentro maxed verso l'esterno la barra di collera, della carneficina per farlo alla parte superiore usando la velocità eccellente). Dopo essere andato sull'elevatore seguente, il gioco risparmia e questo livello horrid e horrid è fatto con. **** MISSION21 - TORRETTA DELLA PROTEZIONE: *** MAINBOSS4 - FERRIL del **** di FERRIL - avviso una volta che la lotta comincia che Ferril non ha barra di salute. Anche se la battete fuori, ritorna. È invincible; dovete funzionare intorno e distrugg tutta l'elettricità alle pompe per vincere questa lotta. Se cadete da, cominciate ancora all'entrata. Quale è freddo. Ferril inoltre li segue DOVUNQUE andiate, voi non può fuoriuscirlo. È inoltre più veloce di siete. Prova giusta per ottenere le pompe. L'cOh, yeah, se siete nella protezione voi inoltre sarà lentamente vita perdente. Ritenga libero cadere giù una volta che Ferril li insegue alla parte superiore e mangi alcuni dei suoi minions per alimento. Potete ancora usarli per gli schermi mentre sta provando a battere su voi, anche. Faccia il vostro senso intorno ed elimini tutte le pompe elettriche. Allora vincerete la lotta ed otterrete il tempo del freeze. IMO inutile grazioso, tranne in alcune circostanze molto rare. Allora un FMV impressionante, che diventa disponibile al menu principale. Risparmi. **** MISSION22 - PARCO TORTO: **** che dell'cEntrata del GIARDINO ZOOLOGICO questa parte del gioco diritto su succhia. Ci sono nemici con le armi e non potete saltare appena sopra loro ad alimentazione da dietro. L'alimentazione del fantasma funziona bene per rifinirla ed ottenervi la vita, ma quella costa la collera. I harpoons ottengono solitamente ostruiti, anche. Un buon trucco che ho trovato deve usare la velocità eccellente per funzionare intorno dietro loro, l'inizio alimentantesi, quindi spegne la velocità eccellente e la fatalità (se la fatalità con velocità eccellente sopra, voi non otterrete la collera). Se questa è la vostra seconda volta attraverso, benchè, la tenda strappata due volte sia meravigliosa per spaccare questi parassiti a metà. Ma ottenete soltanto una punta piccola della collera. *** PUZZLE19 - SELETTORE ROTANTE - tipi del tiro 4 nelle lamierine del selettore rotante. (controllo verso l'esterno la ragazza incastonata in seguito nelle lamierine nell'albero!) Salti sopra il selettore rotante e continui a andare in avanti. Provi ad ottenere tanta collera quanto possibile. *** MINIBOSS17 - LEGIONE x2 dell'cOmbra - suggerisco provare a condurli alla cosa esplosiva nella parte posteriore. Se ottenete ad una fine abbastanza esso e lo saltate in su, attaccherà a fuoco. Allora funzionerà intorno, idiotically trascurando la fontana nel centro del parco, prima che infine muoia. La furia di anima fa bruscamente il lavoro altro de quello. Dopo che soddisfaccia il suo curiousity, eviti appena gli insetti. Non potete danneggiarli (tuttavia). Ad un certo punto alcune ragazze stupid battono sopra alcuni serbatoi e gli insetti vanno dopo loro. Guardilo combattere con il monster dell'insetto e ridere del loro stupidity. Diriga verso loro e guardi per la barra di vita di Miniboss per comparire. *** MINIBOSS18 - LEGIONE dell'cOmbra - Gah, questi tipi succhia quando siete corti su salute e sulla collera. Ci dovrebbero ancora essere alcuni exploves intorno, eventualmente. Diriga giù a dove una certa legione dell'ombra sta ottenendolo sopra con alcuni insetti. *** MINIBOSS19 - LEGIONE dell'cOmbra - intorno a questo punto, ho realizzato i tagli due volte strappati di quella tenda (non disponibile se questa è la vostra prima volta attraverso il gioco) questi minibosses di destra a metà. Dunno I se fosse un incidente oppure no. Subito dopo che rifinite fuori della legione dell'ombra e delle ragazze con lui... *** MINIBOSS20 - FEMMINA DHAMPIR - Lo ho accennato odio questi? Pistole stupid. In ogni modo, sembra che quello letteralmente dando dei calci al crap da loro non siano duro quello. Ho trovato che non possono continuare con Rayne in un fiammifero dante dei calci, ma che appena può essere la fortuna dumb. Dopo che la finiate, ottenete la fiamma di anima, un altro modo della pistola che potete bruciare le cose con (e voi stessi, se non fate attenzione) e le estremità di missione. **** MISSION23 - PARCO TORTO: Il **** dell'cAcquario si ricorda di che l'acqua è difettosa ed il nome di questo livello è acquario. Non così buon... *** PUZZLE20 - SFIBRATORE DI LEGNO DIESEL - getti 3 nemici nello sfibratore di legno per saltarlo in su. Ho trovato che se conducete il monster dell'insetto vicino allo sfibratore di legno, i tipi passeranno la maggior parte del loro tempo che lo combattono. Potete allora gettarli nello sfibratore di legno mentre stanno combattendolo, poichè non ostruiranno il vostro harpoon mentre combattendo gli insetti. Suggerisco la guarnizione fuori della vostre salute e collera, ugualmente... voi posso sneak in su dietro loro mentre sono occupate. Dopo avere passato con il hallway, ottenete al *** MINIBOSS21 del merry-go-round - OMBREGGI LA LEGIONE x3 - dopo la presa verso l'esterno uno, terzo comparite. Usi gli esplosivi al vostro vantaggio. *** VAMPIRELAIR12 - Dopo l'uccisione della legione delle tre ombre, testa giù a dove tutti i tipi sono occupati combattere i monsters dell'insetto (ancora nella zona con il merry-go-round) per un lair tanto necessario del vampire. *** PUZZLE21 - BALENA - tagli i cavi a pezzi che tengono la balena fino allo scontro attraverso il pavimento dopo la rettifica giù l'albero, tirano in giù il 18-wheeler con il vostro harpoon. All'interno di, elimini alcuni tipi ed allora un *** MINIBOSS22 - CAPOREPARTO - gocce tramite il tetto. La vostra ricompensa per questa lotta è funzione di Shiva. Vada attraverso all'estremità del corridoio e risparmi. **** MISSION24 - PARCO TORTO: *** MAINBOSS5 - COSE EFFIMERE del **** di COSE EFFIMERE - accenda la visione di aura e distrugg tutto che la genera ombre. Per quello, dovete tirare i supporti da sotto il gazebo in modo da cade. Per altro quello che non ha una roccia, ci è una cosa che dovete designare per tirarla allontanato. Lo stagno si riempie in su di acqua ed elimina l'ombra. Allora affettila e tagli a cubetti poiché non può rigenerare più. Guadagni enthrall, risparmi. Enthrall succhia, esso basicamente trasforma in un nemico il vostro alleato. Quello suona freddo, finchè realizzate che usa la vostra collera mentre il nemico è il vostro sussidio. Così pensate "l'cOh, pozzo là siete probabilmente un senso spegnerlo, huh?" Nope. Potete persino provare ad uccidere il vostro nuovo "alleato" - ridurrà la vostra collera a zero. Enthrall succhia, completamente e completamente. TORRETTA DEL **** KAGAN: Il **** dei LABORATORI del XERX più nemici stupid in questi livelli, alcuni sporgenza annoying non combatte appena. *** MAINBOSS6 - XERX - elimini tutti i 5? Esponga al sole le pistole per vincere questo e la vostra ricompensa è martello di anima, i razzo-lanciagranate delle pistole del drago. Dopo che la lotta, non macini appena giù all'estremità. Salto prima che otteniate là, affinchè non cadete e dovete farli ancora una volta. Assicurisi che la vostra collera è in su mentre entrate nell'ufficio-come zona. Basso giusto il corridoio... *** MINIBOSS23 - GIRATO dopo che lo uccidiate, alcuni tipi aprono un portello. Riempia il vostro Rage/Health e passi attraverso quel portello. Dopo essere andato sulle scale, vada fino al portello in cui due tipi sono dietro lui. Ascolti un certo dialogo grande. Dopo che siano rifiniti, attacchi il portello per sentire un po'di più. *** VAMPIRELAIR13 - Alla parte superiore del secondo volo delle scale, ci è un lair del vampire. Il portello che essete supposti di andare dentro gli ha un riflettore, allora risparmi la TORRETTA del **** KAGAN: Il **** di LLEWELYN CORPORATION passa attraverso i portelli primissimi venire a contatto di nuovo tipo. *** MINIBOSS24 - VESTITO DENTELLARE - la mia prima volta attraverso, ho pensato questi tipi fossero girati, finchè ho realizzato che non si sono caricati. Muoiono appena lo stesso. Dopo essere andato fuori della costruzione ed aumenti alcuni tubi, voi ottengono venire a contatto di un altro nuovo tipo. *** MINIBOSS25 - VAMPIRE ANTICO - strategia tipica di Miniboss. Faccia attenzione, have.got le pistole e sono realmente decently forti. Ricordo casualmente usando la tempesta di anima in questa lotta, prima ottenente la. Può chiunque verificare? *** VAMPIRELAIR14 - Dove i tipi stavano sparando voi prima che andiate al vampire antico. È genere di difficile saltare giù, ma potete trovare un senso. Vada di nuovo a zona antica di lotta del vampire e vada all'esterno verso la canalizzazione. Provi a saltare al posto seguente, anche se assomiglia esso non può funzionare - rotaia la frantumazione per sicuro. *** MINIBOSS26 - VESTITO DENTELLARE x6 - sì, avete letto quello a destra. Sei vestiti dentellare. Abbondanza dei punks da alimentarsi sopra. Tre pistole pesanti dell'artiglieria. L'artiglieria pesante può fare bruscamente il lavoro di un vestito dentellare, se un punk vi non dà dei calci da dietro nel processo. Dopo che li otteniate tutti, il portello si apre e potete andare risparmi. TORRETTA DEL **** KAGAN: Il *** MAINBOSS7 - UNRAVELLER del **** di UNRAVELLER - alla parte superiore del pozzo di Unraveller, là è "baccelli" quei voi può harpoon giù. Può prendere alcune prove per ottenerlo, usare L2 e vedere se affronta in su anziché verso il beastie grande. Importante è alla parte superiore di alcuni punti. Circa due torsioni giù, ci è un vpole che li condurrà al duro-$$$-trova il baccello. Alla parte superiore dei punti, in un angolo è un ossequio piacevole... *** VAMPIRELAIR15 - Questo lair del vampire non è elencato nell'altro FAQ su GameFAQs. È in una delle zone superiori, vicino al baccello che ottenete vicino andanti sui punti. Penso che ci sia un impulso errato SERIO, perché questo lair del vampire non è andato via dopo che lo abbia usato... in modo da potreste appena martello di anima il Unraveller alla morte ed allora è andato indietro nel lair... ma i baccelli sono più challenging. Gli altri baccelli sono raggiunti facilmente tramite funzionamento giusto intorno alla parte superiore alta. Quello più duro da trovare è dai vpoles vicino ai punti. Ci è una quantità decent di acrobatics da ottenere là. Quattro baccelli più successivamente, have.got un Unraveller guasto. La vostra ricompensa è tempesta di anima. Usa il a.lot della collera, ma mette battono -giù su un nemico. TORRETTA DEL **** KAGAN: I MEZZI che *** CONCENTR PUZZLE22 - TORCHIO TIPOGRAFICO del **** - lanci l'interruttore il goon il colpo del cutscene, quindi nei tipi di scossa nelle tre parti del torchio tipografico passano attraverso due portelli dopo il torchio tipografico prepararsi per ottenere l'attacco normale migliore nel gioco. *** MINIBOSS27 - FEMMINA DHAMPIR - Dia dei calci al crap da lei. Sconosciuto, impianti combinati di scossa di furia di anima incredibilmente bene. La vostra ricompensa è tenda strappata due volte, un movimento bello che taglia la maggior parte dei nemici normali a metà, arma oppure no. Una fetta, un'uccisione. *** VAMPIRELAIR16 - Di destra dopo che rifiniate la femmina Dhampir, usciate il portello ed appendiate una destra, ci è un lair del vampire che attende per ripararli in su dopo quella lotta nel caso succhiasse. O forse deve aiutarla fuori per questa lotta seguente. *** MINIBOSS28 - VAMPIREx2 ANTICO - Lasci gli altri tipi solleticare l'antico alcuni, dopo che tutti esso possano aiutarli fuori. Allora liberi appena. Un certo foraggio del cannone compare occasionalmente, se cominciate avere difficoltà. Attraverso quel ultimo portello, tuttavia, è il risparmio. TORRETTA DEL **** KAGAN: *** PUZZLE23 - SFERE D'ACCIAIO del **** di SKYBRIDGE - battili la sfera d'acciaio allentata ed allora potrebbe dovere spingerli nel centro da lei. Prende un certo sforzo convincerlo per funzionare. Dopo voi cada... *** MINIBOSS29 - VAMPIRE ANTICO appena giù il corridoio, potete vedere... *** VAMPIRELAIR17 - Di destra dopo voi uccida il vampire antico, nel hallway molto seguente. Ciò inoltre sta mancando da quello in GameFAQs, che non capisco come perché è particolarmente facile da scoprire. Forse ecco perchè. Basso giusto il corridoio. *** MINIBOSS30 - FEMMINA DHAMPIR - potete potere gettarla dal hallway, ma non funziona sempre. In seguito, risparmi. TORRETTA del **** KAGAN - *** MAINBOSS8 del **** del TETTO - XERX - questa battaglia succhia. Utilizzate il martello di anima per colpire le cose dentellare finchè girano il verde, quindi potete harpoon le cose verdi fuori. Introiti molto tempo e sforzo e pratica. A volte avete ottenuto alzarsi più su per colpire le cose dentellare o staccare le cose verdi. Prova usando le alimentazioni di tempo. Il foro con le scale è il posto migliore da sedersi ed aspettare i tipi, non rimarranno incastrati. *** VAMPIRELAIR18 - In una delle quattro stanze d'angolo. TORRETTA del **** KAGAN - *** MAINBOSS9 del **** della STANZA del THRONE - KAGAN - ci è uno stagno rigeneratore di anima nel centro della stanza, che li rigenerano sia Kagan che. Provi a mantenerlo da esso. Furia di anima e prova per battere al contrario lo snot da lui. Dico lo conduco al suo throne in modo da deve funzionare intorno ad alcune rotaie per ottenere allo stagno rigeneratore. il Alberino-gioco del **** NOTA il **** dopo avere battuto il gioco, sbloccate tutte le attrezzature e se iniziate qualunque nuovi giochi, la vostra carneficina è maxed, avete tutti i combos, tutte le alimentazioni, tutti i modi della pistola ed i loro modi sono maxed. ... impianti meravigliosamente due volte strappati piacevoli graziosi della tenda su tutto. Inoltre, la frode matrice è WantThisDarkRealityTaintQweef (nota che sull'ultima parola di tutta la frode, Qweef in questo caso, il cursore deve essere su esso ma su voi non deve selezionarla. Se colpite la X su Qweef, assomiglierà a WantThisDarkRealityTaintQweefQweef, vede che cosa significo?) Ho provato a calcolare verso l'esterno che cosa la maggior parte dello stuff è. Inoltre sblocca tutto, rifornisce degli slideshows di movies... La prima frode è disponibile sul menu dei supplementi: il *** I non ha idea che modo di Overlord è. L'unica cosa che ho notato è che tutte le mini e sporgenze principali si avviano con meno salute. Il resto delle frodi è in-gioco attivato: nemici Thawed/Frozen - mezzi che sciolti del *** si muovono. Mezzi che frozen la loro condizione rimane nella posizione stazionaria, nessun attacco o muoversi. Ciò persino lavora alle sporgenze, perché potete notare che il tempo del freeze non lavora alle sporgenze (né realmente congela il tempo. Ritarda il modo del dio del *** di tempo WAAAY giù) - accende la frode illimitata di salute ed inoltre dà la collera illimitata, ma non accende la frode illimitata di collera. fattore temporale del *** - accelera o ritarda il gioco giù. Divertimento per mettere esso su 2, tempo del freeze ed allora per fare grido di Rayne. Qualche cosa inferiore a 1 ritarda le cose giù e qualche cosa superiore a 1 fino a 4 cose di velocità in su. ammo del refill del *** - fa che cosa dice. la carneficina 1000 di accreditamento del *** indica - fa che cosa dice. la pistola 1000 di accreditamento del *** indica - fa che cosa dice. il *** mette a punto il modo - a.lot delle esposizioni di grazioso molte informazioni inutili. Ho scoperto che interessa, come programmatore io stesso... il *** va deformare la stanza - non li funziona sempre, ma prende ad una stanza in pieno degli inneschi che permettono che saltiate le parti della missione. scontro del carattere di esposizione del *** - mette i cerchi verdi intorno alla gente. modo della geometria di scontro del *** - cambiamenti il paesaggio basato sopra se potete scontrarsi e che cosa è potete scontrarsi con. il *** permette la rappresentazione dei raggi X - le pareti sono vist-attraverso. il *** mette a punto ODE - apre un menu a discesa che può girare in funzione e a riposo un po'più di caratteristiche mettenti a punto. gli inneschi di esposizione del *** - credo questo permetta che voi prendiate i punti del filo di ordito ed esso anche esposizioni voi pareti invisibili che gli usi del gioco cambiare zona sicuro di esposizione del *** della condizione (come attivazione del gruppo dei nemici che non potreste vedere) - mette una scatola rossa intorno allo schermo. il movimento del *** mette a punto - mettere a punto Info. uso XXX di memoria del *** - tutta e esposizione giusta tre le un sommario di un po'più di programma dell'urto del *** di cose mettere a punto regolato - qualcosa fare con il disegno. accreditamento XXX del *** - stessi come sopra. il *** permette tutto e XXX le - fa che cosa dicono. Salute Di Restore Del *** - Idem. materiale di riempimento Bloodlust del *** - questa è realmente la collera. Deve cambiare durante lo sviluppo. *** XXX illimitato - a volte potete domandarsi perchè sto spiegando questi... modo di Juggy del *** - Poiché alcune cose sono genere di sconosciuto. Come Il Modo Di Juggy. Quando sopra, Rayne è noticably dotato di prima. Sono ricordato a dell'signori del "I acido di canzone... devo aumentare lo smembramento gratuitous del *** del mio busto "- uccisioni colpite uno. Grazioso molto tutto l'attacco taglia fuori delle membra o taglia il nemico a pezzi a metà. Anche scosse.

Edited by Slan - 6/3/2006, 01:08
 
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