BloodRayne Forum

Tutto su word

« Older   Newer »
  Share  
Onimusha33
view post Posted on 29/1/2008, 12:00




CITAZIONE (manu187 @ 28/1/2008, 21:12)
io penso che sia bellessimo è stato lavorato con molta fantasia beh io gli doh come voto 10 ;io non ho mai letto un libro intero ,anche se non è un libro visto che io non amo leggere ma mi ha colpito molto e mi ha tenuto attaccato e me lo sono letto tutto in 20min veramente bello,complimenti!!! :stream:

eeheheh, allora devo continuare a scrivere :), solo che non ricordo bene come inizia blood rayne 1.
Ei max, mandami un pm con tutto scritto, così faccio un bel collegamento ;), magari trova un madre lingua inglese che ci traduce tutto il racconto e mandiamolo alla casa dove hanno fatto blood, magari lo comprano e al 3o blood rayne lo allegano :)
 
Top
maxvio1
view post Posted on 29/1/2008, 13:54




Provvederò
 
Top
manu187
view post Posted on 29/1/2008, 17:34




mi piacerebbe lavorare insieme a voi ma non so se sono di troppo,comunque posso dirvi che conosco molto bene l'inglese (ho 8 in pagella )...aspetto vostre risposte(potete anche dirmi che non sono di troppo tanto non mi offendo) :rolleyes:
 
Top
Onimusha33
view post Posted on 29/1/2008, 17:59




CITAZIONE (manu187 @ 29/1/2008, 17:34)
mi piacerebbe lavorare insieme a voi ma non so se sono di troppo,comunque posso dirvi che conosco molto bene l'inglese (ho 8 in pagella )...aspetto vostre risposte(potete anche dirmi che non sono di troppo tanto non mi offendo) :rolleyes:

prova a tradurre una parte del mio racconto, quella che ti piace di più e mandalo sia a me sia a max
 
Top
manu187
view post Posted on 29/1/2008, 21:14




via mp presumo? :opss:
 
Top
maxvio1
view post Posted on 29/1/2008, 21:40




Quì nessuno è mai di troppo, siamo tutti indispensabili ed insostituibili, in una parola: "unici"

Il pm va benissimo solo che io con l'inglese non vado d'accordo.
 
Top
Onimusha33
view post Posted on 30/1/2008, 12:22




io so leggerlo bene ma ho problemi a scriverlo, poi ho una fidanzata con 9 in inglese, quindi manda magari solo a me, poi lo racconto a max ;).
 
Top
maxvio1
view post Posted on 30/1/2008, 21:27




Oni, intanto ti mando questo:

https://bloodrayne.forumcommunity.net/?t=1789388

potrebbe esserti d'aiuto...
 
Top
manu187
view post Posted on 30/1/2008, 21:40




accidenti la tua ragazza ha 9 la mia prof purtroppo più di 8 non mette,comunque quando ho un attimo di tempo o venerdì sera o sabato mattina te lo traduco un pezzo ovviamente alcune frasi dovrò cambiarle visto che tutti i discorsi hanno una loro sintassi rispetto all'italiano e alcune parole non ci sono nel vocabolario inglese ma le sostituremo con altre parole dello stesso o simile significato
 
Top
Onimusha33
view post Posted on 1/2/2008, 12:39




CITAZIONE (manu187 @ 30/1/2008, 21:40)
accidenti la tua ragazza ha 9 la mia prof purtroppo più di 8 non mette,comunque quando ho un attimo di tempo o venerdì sera o sabato mattina te lo traduco un pezzo ovviamente alcune frasi dovrò cambiarle visto che tutti i discorsi hanno una loro sintassi rispetto all'italiano e alcune parole non ci sono nel vocabolario inglese ma le sostituremo con altre parole dello stesso o simile significato

guarda che io quando sono uscito dal 5o avevo 8, conosco bene come funziona, e' solo che stando all'università non ho molto tempo e non sono cosi' bravo da porter mandare una lettera a loro... quindi prenditi tutto il tempo che vuoi, ma dev'essere scritta in inglese perfetto... capito?
 
Top
manu187
view post Posted on 2/2/2008, 10:33




tranquillo tranquillo ce la metterò tutta :bleee:
 
Top
Onimusha33
view post Posted on 3/2/2008, 14:25




CITAZIONE (manu187 @ 2/2/2008, 10:33)
tranquillo tranquillo ce la metterò tutta :bleee:

Bravo, cosi' sui ringraziamenti scrivo: grazie a emanuele che ha gentilmente tradotto in inglese la storia :)
 
Top
manu187
view post Posted on 3/2/2008, 16:32




ragazzi oggi reinstallando br2 e giocandoci ho scoperto che rayne chiamò severin fratello ,forse questo punto va ad intaccare il racconto,voi che dite è da riscrivere il racconto


PS: Comunque il mio nome è manuel non emanuele :tisparo:
 
Top
Onimusha33
view post Posted on 3/2/2008, 21:53




CITAZIONE (manu187 @ 3/2/2008, 16:32)
ragazzi oggi reinstallando br2 e giocandoci ho scoperto che rayne chiamò severin fratello ,forse questo punto va ad intaccare il racconto,voi che dite è da riscrivere il racconto


PS: Comunque il mio nome è manuel non emanuele :tisparo:

Aspe, sicuro che è suo fratello di sangue? si sa bene che blood rayne e' figlia unica... magari si chiamano fratelli nell'associazione, come i russi si chiamano compagni e i francesi cittadini... no?
Però se mi dai dati certi che severin e' il fratello di sangue cambio il racconto, ma di poco, scene di amore fra i due non li ho messi... o magari lo scrivo dopo mettendo un colpo di scena... quello che deve riscrivere tutto e' gatto, cmq preferivo manuele come nome :bleee:
 
Top
maxvio1
view post Posted on 4/2/2008, 07:59




Se è così secondo me i motivi sono due.
Si chiamerebbero fratelli perchè:
1) appartengono tutti e due alla Brimstone
2) sono tutti e due dampiri
 
Top
36 replies since 7/11/2007, 17:55   607 views
  Share